Nancy Brilli: “In Tv mi offrono ruoli offensivi”

da , il

    Nancy Brilli

    E’ davvero molto delusa la bella attrice Nancy Brilli, che recentemente si è sfogata con la rivista Grazia, dove ha raccontato che in televisione al momento le offrono dei ruoli davvero improbabili, e per questa ragione ha scelto di approdare al mondo del teatro, dove va in scena con l’opera “Sette”, dove recita la parte di sette donne che incarnano i sette peccati capitali. Ed è a Teatro che Nancy Brilli ottiene le sue grandi soddisfazioni al momento, come ci racconta lei stessa in un’intervista a cuore aperto.

    “In questo momento particolare della mia vita ho bisogno di applausi veri”, ha spiegato l’attrice, che in passato ha avuto una vita davvero difficile.

    “Non ho niente contro la tv, ma francamente non se ne può più. L’ultimo ruolo che mi hanno offerto era offensivo”, ha inoltre spiegato la star, che alcuni mesi fa non ha avuto nessun problema ad ammettere di fare uso di punturine antirughe di tanto in tanto.

    Adesso Nancy Brilli, dopo aver superato un periodo negativo, è una persona nuova, che nella vita ha imparato molte cose, ad esempio “a sottrarre: – spiega la star quarantaseienne – a una certa età o accumuli – e poi esplodi in tutti i sensi – oppure scegli. E tieni solo quel che ti serve. Mi sono liberata pure di rapporti sbagliati. Ho fatto pulizia anche nell’armadio delle emozioni”.

    Dolcetto o scherzetto?