Nancy Coppola contro Maurizio Costanzo: ecco perchè non ho partecipato al suo show

La cantante neomelodica e concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 Nancy Coppola era pronta a prendere parte alla registrazione della prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show ma poi ha cambiato idea dopo aver visto che in studio ci sarebbe stato 'un dietologo' habituè dei salotti televisivi pronto ad attaccarla per la sua forma fisica

da , il

    Nancy Coppola contro Maurizio Costanzo: ecco perchè non ho partecipato al suo show

    Foto: Facebook

    Nancy Coppola contro Maurizio Costanzo: ecco perchè la cantante non ha partecipato al suo show, che torna stasera in seconda serata su Canale 5. La cantante neomelodica e concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 era pronta a prendere parte alla registrazione della prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show ma poi ha cambiato idea dopo aver visto che in studio ci sarebbe stato “un dietologo” habituè dei salotti televisivi pronto ad attaccarla per la sua forma fisica.

    A spiegare le motivazioni della sua rinuncia è stata la cantante stessa sui social. “Esigo rispetto per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!”, ha tuonato l’ex naufraga su Facebook.

    Alcuni ex naufraghi sono stati invitati come ospiti della prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, tra questi anche il vincitore Raz Degan che torna in tv dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi e dopo aver presenziato a Verissimo e Amici in qualità di quinto giudice.

    Nancy Coppola contro Alberico Lemme

    Nancy Coppola ha deciso di non presenziare al Maurizio Costanzo Show dopo aver saputo che in studio ci sarebbe stato Alberico Lemme, farmacista dietologo habituè dei programmi di Barbara D’Urso in cui è solito insultare le donne in carne.

    “La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO.

    Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e’ per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!”