Naomi Campbell ha un nuovo fidanzato, ecco chi è

Naomi Campbell, secondo gli ultimi gossip, avrebbe una relazione con un ricco uomo d’affari egiziano di nome Louis Carey Camilleri. La Venere nera lo ha conosciuto grazie alla loro passione comune per la Formula 1. A quanto pare, la supermodella è fidanzata già da qualche settimana, ma la sua proverbiale riservatezza l’ha portata a nascondere il più possibile questo dettaglio sulla sua vita sentimentale. Precauzioni inutili: ormai tutto è venuto alla luce.

da , il

    Naomi Campbell ha un nuovo fidanzato, ecco chi è

    Naomi Campbell ha un nuovo fidanzato, ecco chi è. La supermodella inglese Naomi Campbell ha colpito ancora. Questa volta ha fatto breccia nel cuore di un imprenditore multimilionario che risponde al nome di Louis Carey Camilleri. Inutilmente la Venere nera ha tentato di tenere questa storia lontano dalle luci dei riflettori: recentemente i due sono stati avvistati in diversi ristoranti londinesi, e la loro complicità non è di certo passata inosservata. Ma chi è il fidanzato di Naomi Campbell?

    Naomi Campbell e il flirt con Louis Carey Camilleri

    La bellissima top model Naomi Campbell sta frequentando l’imprenditore Louis Carey Camilleri. Nonostante tutte le attenzioni della donna, i due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni, e la loro intimità non ha lasciato spazio ad alcun dubbio sul rapporto che condividono.

    Louis Carey Camilleri, 62 anni, è un ricco uomo d’affari egiziano, di famiglia maltese. Fino al 2014 ha ricoperto la carica di presidente della Philip Morris, la celebre azienda di tabacco che detiene la metà del mercato americano delle sigarette.

    Ora l’uomo ha lasciato l’incarico e, pur non essendo più dipendente dell’azienda, ricopre un ruolo importante all’interno del suo consiglio d’amministrazione. Il suo patrimonio attuale si aggira attorno ai 150 milioni di sterline (circa 170 milioni di euro).

    Louis Carey Camilleri è divorziato dal 2004 dalla sua ex moglie Marjolyn. Da questo matrimonio sono nati i suoi tre figli.

    Naomi Campbell e Louis Carey Camilleri, come si sono conosciuti?

    Amazing time at @f1 #F1LiveLondon #liberty @jensonbutton_22

    A post shared by Naomi Campbell (@iamnaomicampbell) on

    Naomi Campbell è una grande appassionata di motori, ed è proprio durante una gara di Formula 1 che ha incontrato il suo attuale fidanzato. Il fatto sarebbe accaduto ormai diverse settimane fa, ma la modella ha fatto attenzione a non farsi scoprire dai paparazzi.

    “Naomi ama mantenere le sue relazioni private, tanto più che questa è cominciata da poco, solo da qualche settimana. Ma c’è una vera scintilla tra i due e gli amici più stretti della coppia sono a conoscenza della loro frequentazione” – queste le dichiarazioni di una fonte anonima vicina alla top model.

    Naomi Campbell, le sue ultime relazioni

    Non è certo la prima volta che Naomi Campbell è stata scoperta a frequentare qualche ricco imprenditore. Solo lo scorso anno è stata paparazzata con il giovane Hassan Jameel, adesso finito tra le braccia di Rihanna.

    In precedenza invece ha avuto relazioni molto chiacchierate con volti celebri del calibro di Michael Fassbender, Flavio Briatore e Bradley Cooper. La bellissima modella, 47 anni, mostra ancora un fisico mozzafiato – come ha evidenziato un suo recente video in cui fa yoga – e riesce a conquistare gli uomini con un solo sguardo.

    Naomi Campbell foto