Natale vip 2016: gli ultimi preparativi delle star [FOTO]

da , il

    Il Natale 2016 è ormai alle porte. Alcuni vip del jet set nazionale e internazionale hanno già preparato l’albero di Natale e hanno già allestito il presepe con la complicità dei baby vip, come documentano le foto e i video pubblicati sui profili Instagram, Twitter e Facebook. Altre star sono alle prese con gli ultimi preparativi. Il periodo più bello e magico dell’anno si avvicina e gli scatti natalizi sui profili social dei personaggi famosi aumentano di giorno in giorno!

    La conduttrice evergreen dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello Alessia Marcuzzi ha già preparato l’albero di Natale 2016. Nella foto social la star tv italiana appare con un cerchietto da renna in testa e un maglioncino rosso insieme con sua figlia Mia.

    Mi sono portata un po' avanti...#waitingforchristmas

    A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

    GUARDA LE FOTO DI ALESSIA MARCUZZI

    Tra le prime vip italiane a preparare l’albero di Natale spicca anche la conduttrice tv e showgirl Elisabetta Gregoraci. Anche lei si è avvalsa dell’aiuto del figlio, Nathan Falco. Idem l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Claudia Galanti. La showgirl e modella paraguaiana ha aperto le danze degli addobbi natalizi insieme ai figli Liam e Tal Harlow.

    Noi ci stiamo preparando .... e voi ? #crhistmastime #love ❤️❤️❤️❤️

    A post shared by Claudia Galanti (@claudiagalantireal) on

    GUARDA LE FOTO DI CLAUDIA GALANTI

    La popolare e famosa conduttrice tv del programma La prova del cuoco Antonella Clerici ha già decorato il suo albero. Sul suo profilo Instagram ha condiviso con i fan il suo primo video natalizio e ha scritto: “Mi porto avanti, adoro le luci e le feste”.

    #Natale #alberodinatale #casadolcecasa mi porto avanti adoro le luci e le feste

    A post shared by @antoclerici on

    La presentatrice tv di Detto Fatto Caterina Balivo ha mostrato il suo albero di Natale 2016 ai suoi follower su Instagram mediante un video in cui si è letteralmente scatenata sulle note della canzone natalizia Jingle bells.

    Ora ragazze sfogliate la gallery in alto per scoprire gli ultimi preparativi natalizi delle star!

    Dolcetto o scherzetto?