Natalia Titova e Massimiliano Rosolino aspettano un bambino

da , il

    natalia titova massimiliano rosolino bambino

    Ma che bella notizia! Natalia Titova e Massimiliano Rosolino aspettano l’arrivo di un bambino! Si tratterebbe del loro primo figlio, e non si sa ancora se si tratta di un maschio o di una femmina. La ballerina del programma “Ballando con le stelle” e il famoso sportivo (ed ex fidanzato della conduttrice Roberta Capua) hanno taciuto fino adesso per pura e semplice scaramanzia. Essendo i primi mesi di gravidanza molto critici, hanno voluto essere certi prima di dare il via libera al pettegolezzo. Ma adesso è arrivato il momento di vuotare il sacco… Della cicogna!

    Il biondissimo e bellissimo nuotatore italiano è al settimo cielo da quando ha saputo di diventare papà. E non vediamo l’ora di vedere la Titova versione mamma col pancione.

    Bene, adesso che un figlio è già in cantiere, per la coppia Vip è arrivato il momento dei fiori d’arancio? A questa domanda (scontata) dà una risposta (meno scontata) il grande Max Rosolino: “Niente nozze per ora, no grazie“. Giusto così, per la burocrazia c’è sempre tempo! Intanto la redazione di Gossip Pourfemme fa tanti auguri ai futuri genitori!