Neffa e Nina Zilli: baci appassionati [FOTO]

da , il

    Neffa e Nina Zilli stanno insieme! Lo scoop è stato lanciato dalla rivista di gossip Novella 2000 che ha pubblicato le foto dei primi baci dei due cantanti. Per la verità l’indiscrezione era nell’aria già da alcuni mesi anche se non vi erano prove. Erano solamente pettegolezzi. Ora i fotografi del settimanale li hanno pizzicati durante una passeggiata per le vie di Milano.

    Questo è un periodo davvero felice per le giovani e brave artiste italiane. E’ di alcuni giorni fa la notizia ufficiale del fidanzamento della vincitrice del Festival di Sanremo 2012 Emma Marrone con il bellissimo attore Marco Bocci. Oggi l’attenzione mediatica è tutta riservata all’altra stella della musica italiana Maria Chiara Fraschetta, in arte Nina Zilli.

    Prima della nascita di questo nuovo amore la 33enne cantautrice originaria di Piacenza, che nel 2009 ha fatto il suo debutto nel campo musicale con il singolo 50mila eseguito in coppia con Giuliano Palma, era legata al suo fidanzato storico Riccardo. La Zilli e il trombettista nonché membro della sua band erano molto innamorati a tal punto che avevano anche scelto di convivere…

    Poi quando Nina ha incontrato il 45enne cantautore, ex rapper e produttore discografico Giovanni Pellino, in arte Neffa, è cambiato tutto. Tra loro è stato subito colpo di fulmine e da circa due mesi sono felicemente innamorati.

    I due artisti erano stati già beccati insieme a Bologna, città dove vive Neffa da ben 40 anni. La cantante di Per sempre e Una notte ha di recente comprato casa proprio nella città capoluogo dell’Emilia Romagna. Secondo alcune indiscrezioni i due neo piccioncini vip erano a Milano per scegliere un appartamento da condividere. Neffa e Nina Zilli parteciperanno all’evento “The Vip Champion” che si terrà a Capri a metà giugno dove si sfideranno cantanti, calciatori e personaggi famosi del jet set nazionale. Sarà la loro prima uscita ufficiale. I paparazzi sono già pronti… Noi facciamo tanti auguri alla neo coppia vip!