Nek, Francesco Renga e Max Pezzali a Sanremo 2018 cantano Strada Facendo con Baglioni

L’attesissimo trio è finalmente arrivato al Festival di Sanremo 2018. Nek, Francesco Renga e Max Pezzali sono i super ospiti della serata finale della kermesse canora. Sul palco dell’Ariston hanno regalato al pubblico un’esibizione incredibile.

da , il

    Nek, Francesco Renga e Max Pezzali a Sanremo 2018 cantano Strada Facendo con Baglioni

    Nek, Francesco Renga e Max Pezzali super ospiti al Festival di Sanremo 2018. Prosegue la serata finale della kermesse canora, che fino a questo momento si è rivelata all’altezza delle (grandi) aspettative del pubblico. Pochi minuti fa, ad allietare i telespettatori di Sanremo 2018, sono arrivati anche i super ospiti preannunciati ormai da giorni. Nek, Francesco Renga e Max Pezzali si sono esibiti con Claudio Baglioni in una spettacolare versione di “Strada Facendo”.

    Nek, Renga e Pezzali: l’esibizione sul palco dell’Ariston

    Finalmente anche Nek, Francesco Renga e Max Pezzali hanno fatto il loro arrivo a Sanremo 2018. Il trio, che in questi ultimi giorni è in tour nelle più grandi città italiane, ha presentato il loro album. Si intitola “Max Nek Renga, il disco” e uscirà il prossimo 9 marzo.

    L’album conterrà anche la versione di “Strada Facendo” che Nek, Francesco Renga e Max Pezzali hanno appena cantato sul palco dell’Ariston assieme a Claudio Baglioni. L’esibizione è stata applaudita a lungo dagli spettatori in platea.

    Festival di Sanremo 2018, le foto dei super ospiti