Nicky Hilton incinta di una femmina: le foto del baby shower

da , il

    Nicky Hilton incinta del marito James Rothschild per la prima volta ha organizzato un lussuoso e coloratissimo baby shower. Il parto si avvicina. Nicky Hilton diventerà mamma molto presto di una femmina. Al tradizionale festeggiamento, con il quale negli Stati Uniti e in Gran Bretagna si accoglie la futura nascita di un bambino, hanno preso parte la sorella maggiore Paris Hilton, i genitori Kathy e Richard Hilton, e tante amiche della 32enne modella e stilista statunitense. Una festa rigorosamente pink e molto social, dato che diverse foto del party sono state condivise dalle sorelle Hilton sui rispettivi profili Instagram e Facebook.

    Nicky Hilton e James Rothschild stanno insieme da alcuni anni. Si sono fidanzati ufficialmente il 12 agosto 2014 per poi sposarsi l’estate scorsa. Nicky Hilton e James Rothschild si sono uniti in matrimonio il 10 luglio 2015 a Kensington Palace, dimora dei Duchi di Cambridge William e Kate Middleton.

    Pochi mesi fa la sorella minore della prezzemolina più famosa e chiacchierata d’America Paris Hilton e il rampollo di una nota famiglia di banchieri hanno annunciato di essere in dolce attesa. Primo figlio in arrivo per la ricchissima coppia vip! Il lieto annuncio è stato accolto con grande gioia dalla futura zia. Paris Hilton ha svelato alcuni giorni fa che la sorella minore è incinta di una femminuccia. Sul suo profilo Instagram Paris Hilton ha poi scritto una bellissima dedica: “Non ho mai visto una donna incinta più fashion di mia sorella”.

    Auguri!

    Matrimonio Nicky Hilton e James Rothschild