Nicole Kidman e Lenny Kravitz stavano insieme: la confessione dell’attrice

da , il

    Nicole Kidman e Lenny Kravitz stavano insieme: la confessione dell’attrice

    Nicole Kidman e Lenny Kravitz stavano insieme! E’ la stessa attrice e confessare questa frequentazione rimasta segreta fino ad oggi. Nicole, durante un’intervista rilasciata al digital magazine The Edit per promuovere la nuova serie di cui è protagonista, Big Little Lies, ha ammesso di aver avuto una relazione con l’affascinante cantante dopo il divorzio da Tom Cruise e prima di incontrare Keith Urban, suo attuale marito.

    Nicole Kidman e Keith Urban sono felicemente sposati dal 2006 , anche si vociferva che i due fossero in terapia di coppia, e sono genitori amorevoli di due dolcissime -e biondissime- bambine, Faith Margareth (6 anni) e Sunday Rose (8 anni).

    Prima di incontrare quello che lei stessa definisce “l’uomo della sua vita”, e subito dopo la fine del lungo matrimonio con Tom Cruise, però, qualcun altro ha fatto perdere la testa alla splendida attrice di Moulin Rouge: stiamo parlando di Lenny Kravitz.

    Nicole Kidman e Lenny Kravitz insieme nel 2003

    A confessare la llaison datata 2003 e finora top secret, è stata proprio l’attrice nel corso di un’intervista rilasciata al digital magazine The EDIT, in occasione della promozione della nuova serie HBO di cui è protagonista, Big Little Lies.

    Nel cast, c’è anche la figlia di Lenny Kravitz, Zoe, che la Kidman ha ammesso di conoscere da tempo. “Allora, io ho conosciuto Zoe perchè sono stata fidanzata con suo padre! Tutto in famiglia! Adoro Lenny, è un bravo ragazzo”, e il gossip è servito!.

    Nicole Kidman e Keith Urban, le foto della coppia