Nicole Kidman: “Ho usato il botulino”

da , il

    Nicole Kidman ha usato o non ha usato il botulino? La questione sembra sia ancora aperta, nonostante la star avrebbe chiaramente ammesso di aver fatto ricorso a questo espediente per mantenere bella la pelle del suo viso. In questi giorni circolano dichiarazioni su dichiarazioni circa la presunta ammissione dell’attrice, che finalmente avrebbe raccontato di aver provato a darsi un aiutino in campo estetico.

    Secondo quanto riportano i maggiori siti di informazione e di gossip, la star avrebbe dichiarato: “Ho provato di tutto ma, se escludiamo la vita all’aria aperta e una buona dieta, molte cose non aiutano affatto a mantenersi belle. Ho persino tentato con il botox, ma non mi piaceva come appariva la mia faccia subito dopo”.

    Dichiarazioni categoricamente rifiutate dai fan più accaniti della diva, secondo i quali si tratterebbe dell’ennesima bufala architettata per infangare quella che è definita a buon diritto una delle attrici più belle del mondo del cinema internazionale, anche se in Italia ancora nessun regista la cerca!

    Dopo aver tanto negato, sembra che finalmente l’attrice quarantatreenne abbia trovato il coraggio di ammettere quella che agli occhi di molti era già un dato di fatto.

    La star avrebbe anche affermato di non fare più uso di botulino, e di poter finalmente muovere la sua fronte! Voi cosa ne pensate?