Nicole Kidman lascia il lavoro per stare con le figlie [FOTO]

da , il

    Nicole Kidman ha deciso di lasciare il lavoro per stare con le figlie avuti dal marito Keith Urban, la piccola Sunday Rose, 8 anni, e la sua sorellina minore Faith Margaret, 6. L’attrice, che vanta una carriera da far invidia alla maggior parte delle sue colleghe, si è detta pronta ad abbandonare Hollywood per crescere le sue bambine e seguirle durante il percorso scolastico.

    Prima di essere un’attrice affermata, Nicole Kidman è una mamma devota e non ha mai nascosto di mettere al primo posto la famiglia. Proprio per questo motivo, la 49enne ha rivelato nel corso di un’intervista a Studio Ten, che in passato ha rinunciato e nel futuro continuerà a farlo, a diversi ruoli, anche importanti, per essere coinvolta attivamente nella crescita di Sunday e Faith.

    Nicole Kidman: la famiglia per me è tutto

    “Il mio tempo è prezioso, penso che una volta che si raggiunge una certa età il tempo diventa incredibilmente importante.Sto crescendo una bambina di sei anni e una di otto”, ha detto Nicole, che proprio nei giorni scorsi ha confessato di aver avuto una storia d’amore con Lenny Kravitz, “questo significa che rinuncio a molti ruoli… perché alla fine, per me la famiglia è la cosa più importante, quindi non ho intenzione di metterla in secondo piano per nessun motivo”.

    Dolcetto o scherzetto?