Nicole Kidman mamma: “Faith Margaret mi rende più forte”

da , il

    E’ davvero felicissima la star Nicole Kidman, da poco diventata ancora una volta mamma, della piccola Faith Margaret, una bambina nata grazie ad un utero in affitto. Una gioia immensa per la star, che aveva tenuta segreta la gravidanza, per poi annunciare al mondo la nascita della piccola Faith, un evento eccezionale per una delle dive più amate del mondo dello spettacolo. «L’arrivo della nostra bambina, Faith Margaret, mi rende felice per tanti motivi e uno in particolare”, ha raccontato la star.

    “Ho una sorella minore, Antonia, molto amata, con la quale ho pianto e ho riso, ho ballato da ragazza e condiviso bellissime avventure. Volevo che Sunday avesse una sorellina, o un fratellino, con cui crescere, giocare, leggere libri e sviluppare un senso di protezione reciproco».

    E’ con queste parole che la bellissima star comincia la sua intervista rilasciata al Magazine A, dove ha parlato della sua maternità e di tanto altro ancora.

    La bellissima Nicole sta vivendo davvero un periodo d’oro, ed in questo momento c’è solo una cosa che la renderebbe ancora più felice:

    «Il fatto che quando le bimbe cresceranno potrò leggere con loro i racconti di Roald Dahl e Alice nel Paese delle meraviglie. Quando ero una ragazza inquieta, mia madre mi disse: “Non temere, io ci sarò sempre per te”. Ora, pensare questo per i miei figli, mi rende davvero completa. A loro è dedicato Rabbit Hole, il mio piccolo film sull’assenza. Ma anche sulla presenza».

    Una mamma felice ed una splendida attrice dalla carriera sfavillante, una storia d’amore da filmone romantico, cos’altro potrebbe desiderare una donna?