Nicole Kidman, polemiche per il vestito troppo trasparente

Nicole Kidman è finita nella bufera per colpa di un vestito, giudicato trasparente e decisamente inappropriato all’occasione. L’attrice ha partecipato ad una serata dedicata alla violenza sulle donne, e ha sfoggiato un abito meraviglioso, ma forse non propriamente adatto – visto il delicato tema trattato nel corso dell’evento.

da , il

    Nicole Kidman, polemiche per il vestito troppo trasparente

    Nicole Kidman, polemiche per il vestito troppo trasparente. Per una volta, il pubblico sembra essersi trovato d’accordo nel considerare l’abito indossato da Nicole Kidman decisamente fuori luogo. In un mondo in cui nessuno più si scandalizza, il corpino trasparente della bellissima attrice ha lasciato tutti quanti di stucco.

    Nicole Kidman, il vestito dal corpino trasparente

    Ormai niente più può stupirci, quando si tratta di passerelle e sfilate. Abbiamo visto come, anche in occasione della Mostra del Cinema di Venezia 2017, molte personalità dello spettacolo abbiano deciso di ostentare le loro bellezze in modo fin troppo appariscente.

    Ma ci sono occasioni che meriterebbero un occhio di riguardo in più. La bellissima Nicole Kidman ha recentemente partecipato ad un evento molto importante, dal titolo “Big Little Night”. L’attrice si è presentata con un abito spettacolare, e sicuramente molto più audace di quello cui lei stessa ci ha abituati.

    Si tratta di un vestito nero dalla gonna lunga fino alla caviglia e un corsetto di pizzo completamente trasparente. Indossato, naturalmente, senza niente sotto a coprire il seno. L’abito, firmato Ulyana Sergeenko, ha naturalmente attirato l’attenzione di chiunque fosse presente alla manifestazione.

    Per una volta, però, un look sensuale e sicuramente perfetto non è stato giudicato in maniera positiva. Questo perché la Kidman stava presenziando ad un evento benefico contro la violenza sulle donne.

    La serata, organizzata dall’associazione Futures Whitout Violence, si è tenuta lo scorso martedì 19 settembre 2017 a San Francisco. Si è trattato di un’occasione magica per incontrare Nicole Kidman, la quale ha parlato dell’incredibile successo della serie tv “Big Little Lies”.

    Big Little Lies, la serie tv con Nicole Kidman

    La serie tv targata HBO ha sbancato agli Emmy Awards 2017. Si è infatti guadagnata ben 8 premi, tra cui quello per la miglior mini-serie e quello per la miglior attrice protagonista – Nicole Kidman. In quell’occasione, l’attrice ha fatto scalpore baciando sulle labbra il suo compagno di set Alexander Skarsgard, che ha interpretato suo marito nel serial.

    Nel corso della serata benefica, l’attrice ha parlato della sua esperienza nel girare le riprese di “Big Little Lies” e della sua grande emozione sul palco degli Emmy, dove ha ritirato il premio.

    Nicole Kidman, le foto dell'attrice