Nicole Kidman: polvere bianca sul red carpet

da , il

    Qualche makeup artist sta per essere licenziato, non c’è dubbio. E’ la prima cosa che viene da pensare guardando le recenti fotografie della (quasi) sempre perfetta Nicole Kidman, che a New York, mentre sfilava sul red carpet, ha esibito una strana polvere bianca sul suo viso. Durante la prima di “Nine”, il remake del celebre “8 1/2″ di Fellini, che dovrebbe rilanciare la sua carriera, Nicole ha indubbiamente alzato un “polverone” in merito al biancore sospetto del suo viso, frutto della troppa fretta di qualche truccatore sbadato.

    L’esperta di bellezza del Daily Mirror, Madeline Crisp, ha commentato così il caso “polvere bianca di Nicole“: “Lei è sempre curata in modo impeccabile, quindi sarà stata molto mortificata. La polvere è stata applicata sotto gli occhi e sul naso per eliminare le ombre e per evitare rossori. Probabilmente uno zelante make up artist l’ha ritoccata in fretta e non è stato capace di finire il lavoro“.

    Non vorremmo mai essere al posto di quella povera truccatrice, anche se -bisogna pur dirlo- Nicole una guardata allo specchio poteva anche darsela no? Ad ogni modo, nonostante questo piccolo inconveniente, Nicole Kidman ha comunque dimostrato la solita classe, con il suo abitino nero molto bon ton.

    immagini tratte da:

    corriere.it