Nicole Kidman ringrazia la madre surrogata di Faith Margaret

da , il

    Nicole Kidman mamma

    Nicole Kidman è da poco diventata mamma, grazie ad una donna speciale per lei, ovvero la madre surrogata della sua piccola Faith Margaret. Come ormai saprete, la famosa attrice ha infatti avuto la seconda figlia grazie ad un utero in affitto, e nei giorni scorsi, commossa, ha rilasciato un’intervista da Los Angeles al Canale 9 della Tv australiana, dove ha parlato della sua lotta contro l’infecondità e del suo enorme desiderio di diventare di nuovo mamma. “Volevamo disperatamente un altro figlio, io non potevo restare incinta ed è sorta questa opportunità”, ha detto con gli occhi pieni di lacrime Nicole Kidman.

    La Kidman, che da diversi anni è sposata con il cantante country Keith Urban, sono davvero al settimo cielo per aver ricevuto il dono di una nuova vita in famiglia, ma l’attrice non dimentica di ringraziare la donna che ha reso possibile tutto ciò.

    Nicole Kidman e il marito sono già genitori di un’altra creaturina, Sunday Rose, nata nel 2008, e la Kidman è anche madre dei figli adottati quando era sposata con Tom Cruise.

    “Avendo già avuto una figlia, vedere poi nascere Faith Margaret in quella maniera… L’amore che ho sentito per la madre surrogata, la donna più meravigliosa, che ha fatto questo per noi. Mi commuovo solo a parlarne, perché le sono così grata”, ha dichiarato l’attrice, che ha dichiarato di sentirsi molto più forte da quando ha abbracciato la sua bambina.

    Dolcetto o scherzetto?