Nicole Minetti e Damien fidanzati: le foto dei primi baci

da , il

    Nicole Minetti dopo Claudio D’Alessio ha un nuovo amore: l’imprenditore inglese Damien. Nicole Minetti e Damien stanno insieme e sono usciti allo scoperto! I neo piccioncini non si nascondono più e sono stati immortalati dai paparazzi della rivista di gossip, Donna al Top, durante una romantica passeggiata per le vie di Milano. Look sobrio e sportivo per la protagonista dello scandalo bunga bunga che è stata sorpresa dai fotografi mentre scambia baci appassionati con il suo nuovo principe azzurro.

    La notizia della liaison di Nicole Minetti e Damien era stata rivelata in esclusiva dal settimanale Diva e Donna a fine gennaio 2015. Il nuovo compagno dell’ex consigliera regionale della Lombardia lavora nel campo dell’energia. Si sono conosciuti a Ibiza e hanno trascorso di recente una vacanza in montagna a Verbier, in Svizzera.

    “Nicole dopo aver detto no a D’Alessio jr - si leggeva nella rubrica Sussurri tra Divi di Diva e Donna – e alla spiaggia dell’Isola dei Famosi, ha preferito volare sulla neve col nuovo cavaliere straniero con la sua amica di sempre, Giorgia Venturini, e il fidanzato Marco, imprenditore romano”.

    GUARDA LE FOTO DI NICOLE MINETTI E CLAUDIO D’ALESSIO

    Lo scoop sulla fine della love story di Nicole Minetti e Claudio D’Alessio era stato lanciato in estate dal settimanale di gossip Chi. L’ex consigliera regionale della Lombardia era stata avvistata a cena da Cipriani e poi sempre in sua compagnia in discoteca all’Amnesia. A fine agosto Claudio D’Alessio aveva lanciato una dichiarazione d’amore via Instagram all’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi! Claudio aveva pubblicato una foto che lo ritraeva felice e sorridente con Nicole Minetti in auto sul suo profilo Instagram e aveva accompagnato lo scatto social con la seguente dichiarazione d’amore: “A volte non si capisce l’importanza di ciò che si ha… NICOLE MINETTI… IO TI AMO ! Notte”. Nicole non gli ha però concesso un’altra chance!

    Claudio D'Alessio scrive la sua dichiarazione d'amore a Nicole Minetti su Instagram

    Nel 2014 Nicole Minetti e Claudio D’Alessio avevano fatto molto parlare di loro. In primis perché la loro relazione non era mai andata giù al famoso e popolare cantautore napoletano Gigi D’Alessio e alla sua dolce metà Anna Tatangelo. A ciò si aggiungono l’aborto spontaneo di Nicole Minetti, le critiche per non aver pagato il conto in occasione delle loro vacanze in Thailandia e l’accusa della colf che sarebbe stata vittima di aggressione da parte di Claudio D’Alessio.

    Rumors sulla fine della loro storia d’amore erano stati già lanciati a luglio 2014 dal settimanale Diva e Donna quando Nicole Minetti era entrata nel terzo mese di gravidanza. “La sua gravidanza – aveva rivelato la rivista – è la più chiacchierata del momento. Ma mentre l’ex consigliera è entrata nel terzo mese, rimbalzano voci di rottura imminente col fidanzato a cui è legata da soli 5 mesi: spesso litigano e lei si rifugia a casa dove anche la sorella Angelica è in dolce attesa”.

    Ora però tra Nicole e Claudio è davvero finita. Il suo nuovo principe azzurro è Damien!

    Nicole Minetti, le foto dell'ex consigliera regionale