Nicole Minetti e Francesco Facchinetti stanno insieme?

nicole minetti a milano

Nicole Minetti e Francesco Facchinetti stanno insieme? L’ex consigliera regionale della Lombardia è sempre al centro del gossip per via di presunti flirt e storie d’amore. Non a caso è una delle donne dello star system nazionale più ricercate sul web. E’ lei la principessina della cronaca rosa italiana. Solamente alcuni giorni fa era rimbalzata in Rete l’indiscrezione relativa a una possibile storia d’amore dell’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi con il calciatore del Genoa, Marco Borriello. L’indiscrezione è poi stata smentita dalla Minetti sul suo account di social network, Twitter. Ora si parla di una liaison di Nicole con l’ex conduttore di X Factor e padre della piccola Mia.

La rivista Diva e Donna ha rivelato che Nicole Minetti e Francesco Facchinetti hanno trascorso una serata insieme in un locale nel comasco e poi si sono recati a casa dell’ex compagno di Alessia Marcuzzi a Mariano Comense. Si sono conosciuti tramite amici in comune. Entrambi amano la musica e il divertimento notturno. E’ sbocciato l’amore tra l’ex showgirl e il simpatico e divertente conduttore tv?

E’ sicuramente molto presto per dirlo… L’ex soubrette di Colorado Cafè Nicole Minetti ha archiviato la sua relazione con il ristoratore Giuseppe Cipriani e ora vuole andare con i piedi di piombo. Quest’ultimo tra l’altro è stato pizzicato più volte insieme all’ex di Facchinetti, la modella e showgirl venezuelana Aida Yespica, e recentemente si è incontrato con l’ex consigliera regionale della Lombardia. Un intreccio tra ex davvero curioso… Per Nicole è solamente l’ultimo flirt quello con dj Francesco o è l’inizio di una nuova love story? Secondo voi potrebbe nascere una nuova coppia vip?

Nicole Minetti e Marco Borriello: c’è del tenero fra i due? [FOTO]

Nicole Minetti e Marco Borriello

21/02/2013

Nicole Minetti e Marco Borriello stanno insieme? C’è del tenero fra l’ex consigliera regionale della Lombardia e il bomber del Genoa? I rumor serpeggiano in Rete dopo che i due personaggi famosi hanno partecipato a una cena organizzata a Milano dal fratello dell’ex attaccante del Milan. E’ stata una serata molto divertente e allegra per Nicole e Marco che si sono dati alla pazza gioia al karaoke con un duetto che ha sorpreso tutti i presenti. Tutti coloro che erano alla cena hanno notato un feeling particolare tra la Minetti e Borriello… E’ scoccata la scintilla?

L’ex igienista dentale dell’ex premier Silvio Berlusconi è single dopo aver avuto una brevissima relazione con il ristoratore Giuseppe Cipriani conosciuto a New York. Nicole Minetti si era recata negli Usa, a detta sua, per diventare la First Lady… Ma guarda caso non ha avuto successo! E’ ritornata in patria e potrebbe essere scattata la scintilla con Marco Borriello.

L’ex consigliera regionale del Popolo della Libertà, che ha di recente cambiato acconciatura, spera di trovare il suo principe azzurro visto che negli ultimi anni si è beccata tante delusioni d’amore. Tra le tante quella ricevuta dall’ex re dei paparazzi italiani che è ora in carcere per l’estorsione a David Trezeguet. Nicole Minetti rimase molto delusa dal flirt con Fabrizio Corona perché la voleva solo usare per farsi pubblicità.

L’ex soubrette di Colorado Cafè Nicole Minetti in quest’ultimo periodo sembra però rinata e felice. Merito del campione del Genoa? Lui di certo è uno dei calciatori più sexy e amati dalle donne italiane per il suo talento, il suo fisico mozzafiato e il suo bellissimo viso. La Minetti si è innamorata dell’ex fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez? Molto presto ne sapremo sicuramente di più! Care ragazze, cosa ne pensate di questa possibile e futura coppia vip?

Nicole Minetti fidanzata con Giuseppe Cipriani?

Nicole Minetti Giuseppe Cipriani flirt

23/12/2012

Nuovo amore in vista per Nicole Minetti? La famosa ex showgirl del programma televisivo “Colorado Café” è finita ancora una volta al centro dei pettegolezzi, ed ancora una volta, a destare curiosità, sarebbe proprio la sua intrigante ed intricata vita sentimentale. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi“, pare che la bella ex consigliera regionale della Lombardia abbia finalmente trovato la sua dolce metà, un uomo che risponderebbe al nome di Giuseppe Cipriani, un ristoratore conosciuto a New York solo pochissime settimane fa.

Che Nicole Minetti avesse tutte le intenzioni di trovare l’uomo della sua vita, lo aveva già affermato in diverse occasioni, e proprio alcune settimane fa, poco prima di partire per trovare fortuna a New York, aveva raccontato di volere accanto un uomo da amare. “Un bell’uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi”, aveva raccontato la romantica ex igienista dentale, la quale non aveva però nascosto il suo desiderio di diventare addirittura “la first lady americana”, un giorno o l’altro.

Ebbene, non sarà diventata (ancora) la first lady degli Stati Uniti, ma pare che la sua anima gemella, la Minetti l’abbia trovata davvero. Secondo quanto riportato dalle solite fonti beninformate, pare che la chiacchieratissima ragazza (finita al centro dei pettegolezzi per via della sua presunta liaison saffica con la sensuale Marysthell Polanco) abbia conosciuto il suo nuovo compagno grazie ad un’amica comune, Raffaella Zardo, addetta all’ufficio stampa di Cipriani a Miami e cara amica dell’ex Consigliera Regionale.

I pettegoli fanno inoltre sapere che il primo incontro fra i due piccioncini sarebbe avvenuto poche settimane fa, durante una festa organizzata per celebrare la notte di Halloween al “Cipriani Wall Street“, dove – a detta dei beninformati – sarebbe letteralmente scoccata la scintilla fra la Minetti e lo chef.

Dal canto loro, per il momento né Nicole Minetti, e neanche il suo presunto nuovo fidanzato Giuseppe Cipriani avrebbero ancora confermato la notizia, ma i più attenti fanno notare che – stranamente – non è ancora giunta neanche una smentita ufficiale. Insomma, tutto farebbe pensare che, anche per Nicole, sia giunto il momento di pensare all’amore. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti ed indiscrezioni in merito alla questione, voi cosa ne pensate? Questa sarà davvero la volta buona per Nicole Minetti o si tratterà ancora una volta dei soliti pettegolezzi infondati?

Segui Pour Femme

Mercoledì 27/02/2013 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su