Nicole Minetti e Gue Pequeno: ritorno di fiamma? [FOTO]

da , il

    parlare orecchio

    Nicole Minetti e Guè Pequeno dopo essersi lasciati a fine maggio sono tornati insieme? Sembra proprio di sì! Il settimanale di gossip Chi ha lanciato lo scoop rivelando alcuni importanti particolari. Nella rubrica ‘Pillole di Gossip’ si legge: “A Rimini, pensando di non essere osservati, sono riapparsi Nicole Minetti e il cantante rapper Guè Pequeno (nome d’arte di Cosimo Fini) in teneri atteggiamenti. Ritorno di fiamma per la coppia”.

    L’ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti, che ha avuto un flirt con Fabrizio Corona, è dunque ancora molto innamorata del rapper milanese. Finora né l’ex igienista dentale del Cavaliere Silvio Berlusconi e né il leader dei Club Dogo hanno confermato lo scoop lanciato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini. Molto presto conosceremo tutta la verità!

    Nicole Minetti ha lasciato Gue Pequeno perchè lui la tradiva

    06/06/2013

    Nicole Minetti ha lasciato Guè Pequeno perché lui la tradiva. Il settimanale di gossip Novella 2000 ha lanciato la notizia rivelando che il rapper e produttore discografico milanese Cosimo Fini l’ha tradita con la cognata dell’ex papi girl di Silvio Berlusconi, Marysthell Polanco. I rapporti tra l’ex showgirl di Colorado Cafè e l’ex olgettina si sono deteriorati ancora di più quando è scoppiato lo scandalo Ruby Rubacuori. Figuriamoci ora dopo questa scottante news!

    Nicole Minetti e Guè Pequeno sembravano molto uniti e innamorati. La fine della loro relazione, che è avvenuta dopo la vacanza a Sharm el-Sheikh, ha lasciato di sorpresa i fan. “L’ex consigliera della Lombardia ha scoperto che durante la loro relazione il rapper dei Club Dogo se la spassava pure con Jasmine Molteni – si legge sulla rivista -, una bella dominicana che risiede a Zurigo. La cosa che però ha fatto arrabbiare la Minetti è che Jasmine è la cognata di Marysthell Garcia Polanco, essendo la sorella di suo marito Westher. Se tra le due ex olgettine i rapporti erano pessimi, figuriamoci ora”. Per il momento non è giunta nessuna smentita!

    Nicole Minetti e Gue Pequeno si sono lasciati?

    30/05/2013

    Nicole Minetti e Guè Pequeno si sono lasciati? Sembra proprio di sì. La notizia della fine della loro relazione d’amore sbocciata solamente qualche mese fa è stata diffusa dal settimanale di gossip Novella 2000. La love story dell’ex consigliera regionale della Lombardia e del rapper milanese Cosimo Fini, soprannominato Il Guercio, sarebbe terminata dopo la bollente “luna di miele” trascorsa a Sharm el-Sheikh. La rivista ha pubblicato le foto della loro vacanza hot nella rinomata località turistica egiziana e al tempo stesso ha annunciato la fine del loro amore. Nicole Minetti e Guè Pequeno dei Club Dogo sembravano molto innamorati e felici a Sharm. Perché l’ex showgirl di Colorado Cafè e il produttore discografico si sono lasciati? Per il momento non si sa ancora nulla. Non si conoscono tutti i dettagli della vicenda. Qualche particolare l’ha rivelato Novella 2000 che ha fatto sapere che è stata la Minetti a lasciare Guè Pequeno subito dopo il ritorno dalla vacanza.

    Nicole Minetti e Gue Pequeno: le foto dei baci sensuali in spiaggia

    22/05/2013

    Nicole Minetti e Guè Pequeno sono ormai inseparabili. Fino a qualche settimana fa si spettegolava molto anche sulla presunta gravidanza dell’ex consigliera regionale della Lombardia che è stata successivamente smentita dal rapper milanese su Twitter. Una delle protagoniste assolute dello scandalo bunga bunga, che vede coinvolto in prima persona anche l’ex premier Silvio Berlusconi, non è incinta ma è felicissima della sua storia d’amore con Cosimo Fini soprannominato Il Guercio. Alcuni giorni fa la Minetti e il produttore discografico lombardo hanno trascorso alcuni giorni di relax e passione in una delle località turistiche più belle del mondo, Sharm el-Sheikh. Baci focosi, coccole e giochi erotici in acqua per Nicole e il rapper dei Club Dogo che sono molto innamorati e felici insieme. I paparazzi della rivista Diva e Donna hanno pizzicato i due piccioncini vip durante alcuni momenti di passione e amore. Per il momento Nicole Minetti e Guè Pequeno non pensano a progetti di vita insieme e si godono la loro love story con spensieratezza…

    Nicole Minetti non è incinta: la smentita di Gue Pequeno

    09/05/2013

    Nicole Minetti non è incinta. L’ex showgirl di Colorado Cafè non aspetta nessun bebè. Il suo fidanzato, Guè Pequeno dei Club Dogo, è intervenuto sulla questione che ha tenuto banco per alcuni giorni sulle riviste e sui siti web di cronaca rosa. L’ex consigliera regionale in quota Popolo della Libertà della Regione Lombardia aveva alimentato il gossip in modo piuttosto ironico e irriverente facendosi paparazzare con la mano sul pancino al rientro da un allenamento di jogging nella capitale meneghina.

    L’indiscrezione relativa alla presunta gravidanza di Nicole Minetti si era rapidamente diffusa sul web. Il rumor è stato poi smentito dal rapper milanese che ha colto al volo l’occasione per scherzarci un po’ su e per promuovere il suo nuovo disco.

    “Sto per diventare padre…di uno dei dischi più fighi del rap italiano degli ultimi tempi, #bravoragazzo, fuori il 4 giugno”.

    La relazione di Nicole Minetti e Guè Pequeno prosegue a gonfie vele a tal punto che l’ex igienista dentale dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi ha recentemente rivelato: “Devo ammettere che questo ragazzo mi arrapa”.

    L’ex consigliera della Regione Lombardia è sicuramente felice della sua nuova love story, ma non è molto contenta della sua vita professionale dato che nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi ha confessato: “Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. Non è un bel periodo. Per fortuna ho la mia famiglia accanto. Mio padre Antonio è quello a cui mi sorreggo quando impazzisco, mia sorella Angelica la mia confidente”. Visto che non ci sono ancora novità sul lavoro meglio puntare sul gossip. Nicole sa sempre come far parlare di sé.

    Nicole Minetti è incinta di Gue Pequeno?

    07/05/2013

    Nicole Minetti è incinta di Gue Pequeno? La lovestory con il rapper milanese è appena iniziata, ma una foto dell’ex consigliera fa sospettare che la cicogna sia già in volo per farle visita. Basta guardare la foto qui sopra, che ritrae l’ex showgirl al rientro da un allenamento di jogging con il suo assistente personale Luca Pedrini. Nicole ha guardato i fotografi, ha sorriso e si è appoggiata una mano sulla pancia. Un modo per prendere in giro le sue colleghe vip che in questo periodo sfornano figli a ripetizione come se fosse una moda, oppure un chiaro segno che c’è un piccolo rapper è in arrivo?

    Sul fatto che la relazione con Gue Pequeno non sia di certo una liason platonica ci chiarisce le idee la stessa Minetti, che di recente ha confessato: “Devo ammettere che questo ragazzo mi arrapa”. Per saperne di più, non ci resta che aspettare fino al prossimo aggiornamento!

    Nicole Minetti e Gue Pequeno dei Club Dogo nuova coppia: le foto insieme

    24/04/2013

    Nicole Minetti e Guè Pequeno dei Club Dogo stanno insieme. E’ nata una nuova coppia nello star system nazionale. Lo scoop era stato lanciato alcuni giorni fa dall’opinionista televisiva e blogger Selvaggia Lucarelli su Twitter e la rivista di gossip Novella 2000 ha pubblicato oggi le prime foto della neo coppia vip che testimoniano la loro relazione d’amore. Tra loro non c’è solo una bella amicizia. E’ proprio amore!

    L’ex soubrette di Colorado Cafè Nicole Minetti ha finalmente trovato il suo principe azzurro. Negli ultimi anni l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi è finita spesso al centro del gossip e delle cronache per numerosi scandali a luci rosse e per numerosi flirt con ex calciatori, imprenditori e conduttori tv.

    Fino a poco tempo fa si spettegolava molto sulla presunta tresca tra Nicole Minetti e Francesco Facchinetti, l’ex compagno di Alessia Marcuzzi. Una liaison che è stata poi smentita dai diretti interessati.

    Sabato scorso l’ex soubrette ha trascorso una bellissima e romantica serata insieme al rapper e produttore discografico milanese Cosimo Fini, in arte Guè Pequeno, al cinema Odeon di Milano per vedere il film ‘Attacco al potere’. Subito dopo il film i due piccioncini vip hanno concluso la serata a casa dell’ex consigliera regionale come dimostrano le foto di Novella 2000 presenti nella nostra gallery.

    Baci, coccole, abbracci e qualche palpatina hot! Sono entrambi molto innamorati e affiatati. Inoltre su Instagram è stata pubblicata una foto della neo coppia vip in cui il rapper mostra il dito medio. Amore rap per la Minetti! Secondo voi ragazze quanto durerà?

    Nicole Minetti: baci appassionati con Gue Pequeno dei Club Dogo

    22/04/2013

    Nicole Minetti e Guè Pequeno dei Club Dogo stanno insieme? Prima di approfondire questo pettegolezzo che circola in Rete è opportuno raccontare qualche dettaglio in più sul presunto fidanzato dell’ex consigliera regionale della Lombardia. Lui è un rapper e produttore discografico italiano, membro del gruppo hip hop Club Dogo e della crew Dogo Gang, che è nato a Milano il 25 dicembre 1980. Il suo vero nome è Cosimo Fini. E’ molto amato dai giovanissimi e due anni fa ha fondato la propria etichetta indipendente, la Tanta Roba, insieme a Dj Harsh.

    L’ex soubrette di Colorado Cafè Nicole Minetti non finisce mai di stupire. La protagonista dello scandalo bunga bunga è sempre al centro del gossip. Nell’ultimo anno si è parlato molto dei suoi presunti flirt e storie d’amore. Dalla notte bollente con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo al flirt con l’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona.

    Solamente due mesi fa si era diffusa la voce relativa a una presunta relazione tra l’ex consigliera regionale del Popolo della Libertà e Francesco Facchinetti, l’ex compagno di Alessia Marcuzzi. Nulla di vero. Tra loro c’è solo una bella amicizia.

    Ora a lanciare lo scoop sulla possibile storia di Nicole Minetti e Guè Pequeno ci ha pensato la blogger e opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli. La giornalista di cronaca rosa ha diffuso la notizia sul suo profilo Twitter.

    La Lucarelli, che negli ultimi giorni è finita nel mirino di Cecilia Rodriguez e Bobo Vieri per via di alcune sue dichiarazioni e tweet, ha scritto il seguente messaggio sul suo profilo: “Nuova coppia Minetti&Gue Pequeno dei Club Dogo. Baci appassionati sabato all’Odeon mentre vedevano Attacco al Potere. Auguri e figli rapper”.

    Secondo voi ragazze quanto potrà durare questa storia?