Nina Dobrev: Ecco perchè ho lasciato The Vampire Diaries

Era il 6 aprile 2015, quando Nina Dobrev annunciava il suo addio a The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione. L'attrice bulgara naturalizzata canadese torna a parlare dei motivi che l'hanno portata a lasciare la serie tv che le ha regalato la popolarità

da , il

    Nina Dobrev: Ecco perchè ho lasciato The Vampire Diaries

    “Ecco perchè ho lasciato The Vampire Diaries”: Nina Dobrev torna a parlare dei motivi che l’hanno portata a lasciare la serie tv che le ha regalato la popolarità. Era il 6 aprile 2015, quando l’attrice bulgara naturalizzata canadese annunciava il suo addio a The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione. Nonostante siano passati due anni e mezzo, i fan di Elena Gilbert ancora non se ne fanno una ragione. Nina Dobrev chiarisce una volta per tutte il perché della sua difficile decisione.

    Nina Dobrev e l’addio a The Vampire Diaries

    Nina Dobrev sarà sempre grata al ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries grazie al quale ha acquisito una notorietà mondiale, ma a un certo punto ha sentito la necessità di guardare avanti per non rimanere incatenata a vita ad un personaggio.

    La 29enne ha rilasciato un’intervista al magazine Rogue, dove è tornata a parlare dei motivi che l’hanno spinta ad abbandonare The Vampire Diaries.

    “Volevo provare a tutti quelli che dicevano che avrei avuto solo questo ruolo per tutta la mia vita o che avrei interpretato per sempre teenager, che si sbagliavano di grosso”, ha detto la Dobrev, legata dall’estate al collega Glen Powell.

    “Ho iniziato Vampire Diaries quando avevo vent’anni… sono cresciuta con lo show e volevo continuare a crescere al dì fuori di esso. A livello psicologico sono stati tempi pazzi. Avevo 27 anni quando ho lasciato la serie. Ero pronta a fare qualcosa di diverso”, ha chiosato Nina, ai tempi della serie legata al collega di set Ian Somerhalder.

    Nina Dobrev dopo The Vampire Diaries

    FLATLINERS COMES OUT IN THEATERS TONIGHT!!! @flatlinersmovie

    A post shared by Nina Dobrev (@nina) on

    Tanti progetti realizzati e molti altri in cantiere per la bella Nina dopo TVD.

    La giovane attrice bulgara ha finito di girare da poco un nuovo film, “Flatliners” con Ellen Page e Michael Douglas, remake di Linea mortale del 1990 e ha recitato al fianco di Vin Diesel e Samuel L. Jackson nel film d’azione “xXx – Il ritorno di Xander Cage”.

    Nina Dobrev, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?