Nina Moric: “Belen e Fabrizio non tutelano Carlos”

da , il

    Per la serie “Da che pulpito arriva la predica”, Nina Moric ha recentemente fatto un’intervista con il settimanale “Chi”, durante la quale ha detto di non essere affatto d’accordo con il modo in cui Fabrizio Corona e la sua fidanzata (e forse futura moglie) Belen Rodriguez, usano Carlos Corona, il figlio nato dal precedente rapporto tra Nina Moric e Fabrizio, senza tutelarlo minimamente dagli scatti dei paparazzi. “Carlos ha bisogno di essere tutelato da una pubblicità eccessiva”, ha detto l’improvvisamente apprensiva Nina al giornalista del settimanale.

    “Mi piacerebbe che Belen Rodriguez e Fabrizio la smettessero di parlere di Carlos durante le interviste. Il mio ex marito deve tutelare nostro figlio dai fotografi e dalle telecamere”, ha proseguito la Moric, “Fabrizio può vederlo quando vuole e spesso accade anche a mia insaputa. Sono andati tutti insieme a prendere l’albero di Natale e casualmente c’erano anche i paparazzi”.

    Facciamo un passo indietro per un attimo. Ma non era proprio l’apprensiva mamma di Carlos ad aver portato il bambino in studio da Barbara D’Urso qualche mese fa? Possibile che se ne sia già dimenticata?

    Quantomeno ancora Belen non si è portato questo povero bambino in qualche trasmissione televisiva…ma solo a comprare un albero di Natale.