Nina Moric confessa: Mio figlio ha gravissimi problemi di salute

Nina Moric è molto preoccupata per le condizioni di salute di suo figlio Carlos, attualmente affidato alla nonna paterna. La showgirl croata da ormai due anni è impossibilitata a vedere il ragazzino per più di pochissime ore al mese, e negli ultimi giorni si è sfogata contro l’ex suocera.

da , il

    Nina Moric confessa: Mio figlio ha gravissimi problemi di salute

    Nina Moric rivela che suo figlio è gravemente malato, e torna a parlare dell’impossibilità di stare con lui in questo momento così difficile. La showgirl croata da tempo infatti ha perso l’affido del figlio Carlos, nato dalla sua relazione con Fabrizio Corona. Il ragazzino, che oggi ha 15 anni, vive da due anni con la sua nonna paterna, cui è stato affidato. Ma Nina Moric nelle ultime settimane si è scatenata contro la sua ex suocera, che a dire della showgirl le impedisce di avere un rapporto con suo figlio.

    Nina Moric sulla salute del figlio

    Già qualche tempo fa la bellissima Nina Moric aveva rivelato un drammatico retroscena della sua vita di mamma. Da quando il figlio Carlos le è stato tolto ed è andato a vivere con la nonna, la showgirl ha potuto incontrarlo solo per due ore la settimana.

    Inoltre, con il passare del tempo, l’ex suocera di Nina le ha imposto obblighi sempre più restrittivi. Ad esempio, negli ultimi mesi la mamma non ha più potuto nemmeno parlare al telefono con Carlos. Una situazione che adesso sta degenerando, anche a causa delle condizioni di salute del ragazzino.

    “Mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino” – ha rivelato la Moric all’Huffington Post. “Sta sempre peggio e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio Esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio”.

    Fabrizio Corona, cui di recente è stato negato l’affidamento in prova ai servizi sociali, è ancora in prigione per scontare la sua condanna. In una straziante lettera destinata a Silvia Toffanin, l’ex re dei paparazzi aveva rivelato tutta la sua frustrazione proprio per non poter dedicare le attenzioni necessarie a suo figlio.

    Nina Moric foto