Nina Moric querelata da una fan su twitter per diffamazione

Spesso sopra le righe e provocatoria, Nina Moric è finita diverse volte sotto i riflettori per le sue forti affermazioni condivise sui social. La modella croata 41enne è stata querelata da un suo followers su twitter per alcune frasi diffamatorie nei suoi confronti

da , il

    Nina Moric querelata da una fan su twitter per diffamazione

    Nina Moric querelata da una fan su twitter per diffamazione! La modella croata ha un modo tutto suo di interagire con i suoi followers sui social network. Spesso sopra le righe e provocatoria, Nina Moric è finita tante volte sotto i riflettori per le sue forti affermazioni condivise sul web. Nel 2014, l’ex moglie di Fabrizio Corona si sarebbe scagliata contro un utente di twitter, a sua detta colpevole di accusarla pesantemente on line. Ora la showgirl dovrà rispondere delle sue parole in tribunale.

    Nina Moric in tribunale querelata da un followers

    Nella giornata di domani, Nina Moric dovrà comparire davanti al giudice del Tribunale di Milano per rispondere alla denuncia di diffamazione da parte di un suo follower.

    I fatti risalgono al 2014: la modella croata Nina Moric aveva accusato un utente di Twitter di averla “tempestata di messaggi e accuse gratuite”, riservandogli un epiteto per nulla carino. “Ma solo a me capitano queste m****!!! Ho fatto una super denuncia così se ne torna indietro”, aveva poi scritto la showgirl sempre sul social.

    A causa di queste affermazioni, Nina Moric è stata querelata da questo suo follower, una persona di 31 anni, con l’accusa di avegli danneggiato la reputazione e, quindi, di averlo diffamato.

    Nina Moric ha risposto su facebook alle accuse definendo “questo ennesimo processo veramente il più ridicolo”, sostenendo di aver iniziato ad usare Twitter solo un anno fa e che “nel 2014 l’account a mio nome era un Fake”.

    Nina Moric e i social network: le infinite polemiche

    Ormai non si contano più sulle dita le volte in cui Nina Moric ha fatto parlare di sè per le sue boutade sui social network.

    Solo pochi giorni fa, la 41enne aveva fatto discutere postando la frase “Ma i poveri come fanno a essere grassi?”, un po’ come il suo singolare annuncio di lavoro in cui cercava una domestica non bellissima e muta.

    L’ex di Fabrizio Corona, che si è scagliata anche contro la foto senza veli di Belen Rodriguez, spesso utilizza i social per condividere i suoi pensieri ai limiti dell’assurdo.

    A volte queste sue “battute al vetriolo” non vengono però prese alla leggera, come quando definì Belen un viados, e la showgirl la portò in tribunale.

    Nina Moric prima e dopo, le foto