Nina Moric si scaglia contro Belen su Facebook

Non è un segreto che tra Nina Moric e Belen Rodriguez non scorra buon sangue. Per questo motivo la modella croata approfitta di ogni occasione per scagliarsi contro la sua nemica di sempre. Questa volta Belen ha postato su Instagram una sua foto di nudo integrale, ecco la piccata reazione della Moric.

da , il

    Nina Moric si scaglia contro Belen su Facebook

    Nina Moric si scaglia contro Belen su Facebook a causa della foto di nudo integrale della showgirl argentina. Da parecchio tempo ormai è evidente l’acrimonia che serpeggia tra Nina Moric e Belen Rodriguez. La modella croata, questa volta, ha deciso di attaccare la sua rivale subito dopo aver visto pubblicata la sua ultima foto su Instagram.

    Nina Moric contro Belen: hai copiato

    Lo scorso fine settimana Belen Rodriguez è tornata a fare scalpore. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato una foto che la ritrae completamente nuda, in una posizione molto sensuale. Immediata la reazione dei fan, che hanno mostrato di apprezzare molto la bellezza dell’argentina.

    A Nina Moric però non è sfuggito un dettaglio, prontamente messo in risalto sul suo profilo Facebook. La bella croata ha infatti ripubblicato la foto di Belen, accostandola però ad una vecchia copertina di Vogue Paris. Ed è evidente l’incredibile somiglianza tra la Rodriguez e la modella della rivista, Gigi Hadid.

    Stessa posizione: una mano posata sul fianco, l’altra a coprire il seno, lo sguardo languido, le gambe incrociate. Nessun dubbio sul fatto che l’argentina abbia preso spunto dalla modella. “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid” – commenta sui social la Moric. Da notare l’uso dei termini, che non lascia dubbi: Belen è una showgirl simpatica, mentre Gigi è una Top Model (con le iniziali maiuscole) bellissima.

    L’ennesimo attacco di Nina Moric contro la Rodriguez, che questa volta non ha dato cenno di essersi accorta delle accuse che le sono state scagliate contro. Piuttosto, la showgirl ha preferito dedicarsi ad un siparietto divertente con il suo fidanzato Andrea Iannone.

    Belen Rodriguez e il commento piccante di Andrea Iannone

    Ai fan non è infatti passato inosservato uno scambio di commenti che c’è stato tra Belen e il suo compagno Andrea Iannone, proprio sotto la foto incriminata.

    Il motociclista ha finto stupore, e ha chiesto alla sua fidanzata di coprirsi. Alla proposta di Belen (“Vieni tu!!”), Iannone ha risposto con una battuta hot. Probabilmente per questo motivo i commenti in questione sono stati prontamente cancellati.

    Ma non abbiamo potuto fare a meno di notare la complicità esistente tra i due innamorati. E pensare che fino a qualche mese fa si parlava di crisi…

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia