Nina Moric su Facebook: Cerco una domestica non bellissima e muta

Nina Moric cerca una collaboratrice domestica e pubblica sui social il suo annuncio. Quello che stupisce sono i requisiti richiesti dalla modella croata. 'Cerco una domestica non bellissima, non taglia 38 e muta o anche timida', scrive Nina e scoppia la polemica

da , il

    Nina Moric su Facebook: Cerco una domestica non bellissima e muta

    “Cerco una domestica non bellissima e muta”, scrive Nina Moric su Facebook suscitando non poche polemiche. La modella e showgirl croata è finita sotto l’occhio del ciclone mediatico per via di un post alquanto singolare. Nina Moric ha pubblicato sui social un annuncio di lavoro per una collaboratrice domestica, ma quello che ha suscitato scalpore sono le caratteristiche della sua “colf ideale”.

    Nina Moric non è nuova a messaggi sui social che fanno discutere. Il post in cui definiva Belen Rodriguez un “viados” l’ha portata in tribunale, ma l’ex moglie di Fabrizio Corona non sembra aver perso il “vizietto”.

    Nina Moric e l’annuncio su Facebook

    La Moric ha pubblicato su Facebook un bizzarro annuncio di lavoro con il quale spera di trovare una colf. A stupire gli utenti social sono in particolare i requisiti che questa aspirante collaboratrice domestica deve possedere:

    “Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato“, scrive la modella spiegando il perchè non desideri una collaboratrice avvenente.

    Tra le altre caratteristiche, “che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia”, e “che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti”, scrive ancora la Moric.

    Mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere”, conclude poi la showgirl.

    Uno scherzo? A quanto dice Nina non lo è.

    “Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro”.

    Nina Moric risponde ai commenti

    Come inevitabile il post ha raccolto tantissimi commenti, da chi si candida per il posto di lavoro a chi critica i requisiti richiesti dalla modella.

    “Ma che problema hai? Perché sarei malata?”, risponde Nina agli attacchi di un utente. “Per evitare colloqui inutili posso già dire quali sono le mie preferenze, o devo seguire le tue linee guida? E anche Muta non è una battuta. Sicuramente un muto fa più fatica a trovare lavoro, le pulizie le può fare, l’interprete per esempio no”.

    Nina Moric prima e dopo, le foto