Nina Palmieri de Le Iene è mamma: è nata la figlia Amanda

Solo pochi giorni fa era stata paparazzata in spiaggia con il pancione in bella vista, e ora ecco arrivare la bellissima notizia. Nina Palmieri, celebre volto de 'Le Iene' è diventata mamma per la prima volta nelle scorse ore di una bambina che ha deciso di chiamare Amanda

da , il

    Nina Palmieri de Le Iene è mamma: è nata la figlia Amanda

    Nina Palmieri de Le Iene è mamma: è nata la figlia Amanda! Solo pochi giorni fa era stata paparazzata in spiaggia con il pancione in bella vista, e ora ecco arrivare la bellissima notizia. L’irriverente giornalista, celebre volto della trasmissione di Italia 1 condotta da Ilary Blasi, è diventata mamma per la prima volta nelle scorse ore di una bambina, come svelato da lei stessa sui suoi profili social. L’annuncio della gravidanza era stato dato proprio in una puntata de Le Iene, lo scorso marzo.

    La “Iena” Nina Palmieri è mamma: l’annuncio su Facebook

    Nina Palmieri è diventata mamma a 41 anni e la felicità è indescrivibile. La giornalista ha voluto condividere con tutti i suoi fan la gioia della nascita della figlia che ha deciso di chiamare Amanda, nonostante durante i nove mesi per tutti fosse Brunilde.

    “È arrivata. È qui tra le mie braccia. 3 kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia. Profuma di vita! E io già sono totalmente sua”, scrive Nina, che da come si evince dalla prima foto della piccolina in ospedale ha voluto darle anche il suo cognome. “Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c’è lei, solo lei, il mio sole”.

    “È stata Brunilde “Brum” per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il

    vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è “uscita” mi ha guardato e mi ha “detto” un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda, “colei che deve essere amata”. Non può e non potrà essere altrimenti”, spiega la Palmieri in merito al cambio nome dell’ultimo minuto.

    “Però dice che sarà per sempre anche Brum e che avete il permesso di chiamarla così, se volete. Vi accarezziamo con queste manine di seta. Che vi arrivi un po’ della nostra felicità! Da oggi è tutto “più bellissimissimo”.