Noemi Letizia in crisi con Vittorio Romano dopo 90 giorni

Il matrimonio più chiacchierato del 2017 sembra già essere giunto al capolinea. Noemi Letizia e suo marito Vittorio Romano, che si sono sposati lo scorso giugno 2017, non vivono più insieme e, anzi, sembra siano già passati per vie legali a causa di insulti ed aggressioni. Ecco cosa è successo ai due sposini dopo appena 90 giorni dalle nozze.

da , il

    Noemi Letizia in crisi con Vittorio Romano dopo 90 giorni

    Noemi Letizia in crisi con Vittorio Romano dopo 90 giorni. Il loro è un matrimonio che ha fatto molto discutere, ma entrambi hanno ignorato le polemiche e sono andati avanti per la loro strada. Che però, a quanto pare, è già giunta alla fine: Noemi Letizia, ex papi girl, e suo marito Vittorio Romano sono ai ferri corti dopo tre mesi esatti dalle loro nozze. Tanto che sono già passati alle vie legali.

    Noemi Letizia e Vittorio Romano, la fine del matrimonio

    La 26enni Noemi Letizia, divenuta famosa per essere stata la prima papi girl di Silvio Berlusconi, torna sulle pagine di gossip di tutte le riviste. Ad esattamente 90 giorni dal suo matrimonio da favola con Vittorio Romano, infatti, arriva la crisi.

    Lo scorso sabato 23 settembre 2017 arriva una chiamata d’emergenza alle forze dell’ordine, proveniente dalla lussuosa casa di Mergellina in cui risiedono i due giovani sposi.

    Verso le 21:30 alcuni amici di Noemi hanno telefonato alla polizia: “Venite, questi si ammazzano. Hanno litigato di brutto, lui l’ha aggredita verbalmente, lei gli ha risposto, la donna sta male”.

    E tutto per colpa di una cena tra amici. Stando ai racconti dei testimoni oculari, Vittorio si sarebbe precipitato in casa a sorpresa, infuriandosi alla vista di tutte quelle persone. Non ha affatto gradito che, per l’ennesima volta, Noemi avesse organizzato una delle sue cene con gli amici.

    “Era una normalissima banale cenetta tra persone che si conoscono e si vogliono bene” – rivelano i testimoni. Eppure lui si è sentito mancare di rispetto, e pur non volendole fare del male ha perso la pazienza. “Mi hai sempre ingannato? Sono stato un pupazzo?” – lo hanno sentito urlare.

    Noemi e Vittorio, la crisi in estate?

    In realtà, questa sarebbe solo la classica goccia che fa traboccare il vaso. Pare infatti che i primi segni di crisi siano arrivati già questa estate, durante il mese di agosto. Da poco arrivata a Cortina con la sua famiglia, Noemi avrebbe approfittato dell’occasione per dire a Vittorio che tra di loro era ormai finita.

    Le tensioni si sono accumulate nei giorni, fino ad esplodere poi il 23 settembre, tra insulti e aggressioni. E pensare che la loro sembrava un’unione perfetta.

    Noemi Letizia, il matrimonio con Vittorio Romano

    Noemi Letizia e Vittorio Romano si sono uniti in matrimonio lo scorso 23 giugno 2017, con una cerimonia da favola a Nerano, tra champagne e fuochi d’artificio.

    Doveva essere il coronamento di una storia d’amore già consolidata, da cui sono nati i due fratellini Beatrice, venuta al mondo il 29 ottobre 2013, e Valerio, il 17 dicembre 2014.