North West compie quattro anni: festa in famiglia per la figlia di Kim Kardashian

Era il 15 giugno 2013 quando è stata annunciata la nascita della prima figlia della regina dei reality americani Kim Kardashian e il rapper Kanye West. North West spegne quattro candeline e la sua celebre famiglia non può esimersi dall'augurarle il meglio sui social

da , il

    North West compie quattro anni: festa in famiglia per la figlia di Kim Kardashian

    North West compie quattro anni: festa in famiglia per la figlia di Kim Kardashian! Era il 15 giugno 2013 quando è stata annunciata la nascita della prima figlia della regina dei reality americani e il rapper Kanye West. North West spegne quattro candeline e la sua celebre famiglia non può esimersi dall’augurarle il meglio: le zie Kourtney, Khloe e Kylie e la nonna Kris Jenner si sono affidate ai social per festeggiare la ricorrenza. Per la baby vip è stata organizzata una festa intima al ristorante “Chuck E Cheese” con i parenti più stretti, ma nel weekend è in programma un party più in grande immortalato -ovviamente- dalle telecamere di “Al passo con i Kardashian”.

    Gli auguri di Kim Kardashian a North West

    “La mia bambina oggi compie 4 anni! E’ la mia luce. è tutto per me … ti amo tantissimo”, ha scritto su Instagram Kim, postando una tenera foto mamma e figlia.

    Gli auguri di nonna Kris Jenner

    La nonna materna della festeggiata è stata la prima a dedicare un pensiero via social alla sua nipotina vera a propria icona di stile.

    Postando un collage con alcune foto di North West, Kris Jenner ha scritto: “Buon compleanno alla nostra bella, divertente e intelligente piccola coccinella”. E poi, “vederti crescere così dolce, gentile e amabile mi rende così felice”, scrive la nonna. “Ti amo così tanto mio prezioso angioletto”.

    North, le foto della figlia di Kim Kardashian