Obama e Beyoncé: smentito il flirt scandalo [FOTO+VIDEO]

da , il

    Obama-Beyonce: un falso scoop

    Barack Obama e Beyoncé non hanno mai avuto un flirt e non hanno una relazione d’amore segreta! Il famoso paparazzo francese Pascal Rostain ha lanciato ieri mattina una bufala colossale che ha fatto il giro del mondo e della Rete per farsi pubblicità visto che è uscito il suo terzo e ultimo libro. Nessun flirt scandalo in corso tra il capo della Casa Bianca Barack Obama e la popstar internazionale Beyoncé. Kristine Coratti, direttrice della comunicazione del Washington Post ha smentito prontamente l’indiscrezione bomba: ”Posso dirvi che è falso. Il Post non prepara articoli di questo tipo”.

    Dopo la categorica e secca smentita del WP, il paparazzo ha rivelato che si è trattato solamente di uno scherzo che ha fatto il giro del globo. In un’intervista al Figaro ha poi ammesso: “Sono in piena promozione del mio nuovo libro, questa mattina nello studio di Europe1 ho voluto fare un enorme scherzo (…). Ascoltate bene quel che dico alla radio, alla fine della mia frase mi sentirete ridere. È allucinante vedere il clamore mondiale che questo ha provocato. Ho solo voluto dimostrare per assurdo il degrado del mio mestiere. Prima, erano le indiscrezioni che si trasformavano in verità. Adesso è una bufala”. Un’ottima strategia di marketing che ha scatenato per alcune ore il mondo del gossip mondiale!

    Obama – Beyonce: flirt scandalo tra il presidente e la cantante?

    LaPresse

    10/02/2014

    Barack Obama e Beyoncé hanno una relazione clandestina? Flirt in corso tra il presidente degli Stati Uniti e la cantante statunitense? Lo scoop scandalo è stato lanciato stamattina dal paparazzo francese Pascal Rostain che in un’intervista rilasciata a Europe 1 sul suo terzo libro ‘Voyeur, Memoires Indiscrets du roi de paparazzi’ ha rivelato: “Sapete, in questo momento negli Usa sta succedendo qualcosa di enorme. Uscirà domani nell’edizione del Washington Post e riguarda una ipotetica relazione tra Obama e Beyoncé. Vi assicuro che ne parlerà tutto il mondo”. L’indiscrezione shock sulla presunta tresca amorosa tra il capo della Casa Bianca e la popstar americana sta facendo rapidamente il giro del mondo e del web. Da anni Beyoncé e Obama sono legati da un rapporto di stima e amicizia. Dopo il presidente della Repubblica francese Francois Hollande che ha scaricato Valerie Trierweiler per Julie Gayet, anche il presidente statunitense è finito nuovamente al centro del gossip mondiale! Matrimonio finito per Barack e Michelle Obama? Già agli inizi di dicembre si era spettegolato molto sulla crisi di coppia degli Obama per via del feeling di Barack con la premier danese Helle Thorning-Schmidt. Ora a tenere banco sulla stampa mondiale è questo nuovo e sorprendente scoop! Sarà tutto vero oppure è una bufala? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

    Barack Obama scherza con la premier danese

    Dolcetto o scherzetto?