Olivia Wilde incinta di Jason Sudeikis per la seconda volta: in arrivo una femmina [FOTO]

da , il

    Olivia Wilde incinta per la seconda volta del fidanzato Jason Sudeikis, collega a cui è sentimentalmente legata dal 2011! La vegetariana più sexy del mondo diventerà mamma bis molto presto di una femminuccia. La 32enne attrice statunitense ha annunciato il sesso del bebè che porta in grembo in un post condiviso con i suoi follower su Twitter. La vegetariana più sexy del pianeta si è schierata pubblicamente a favore della candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa 2016 Hillary Clinton e rispondendo a un tweet della moglie dell’ex capo della Casa Bianca Bill Clinton sul modo in cui il candidato repubblicano Donald Trump vedrebbe le donne ha cinguettato: “Come qualcuno che sta per avere una figlia, questa cosa mi colpisce nel profondo”.

    Una presa di posizione netta e chiara a favore di Hillary Clinton, come hanno già fatto in questi mesi altre star dello show business americano.

    La sua gravidanza bis era stata annunciata diversi mesi fa mediante una bellissima e graziosa foto in bianco e nero che la ritraeva incinta con il pancione insieme con il primogenito Otis Alexander. Entrambi si toccavano la pancia e lo scatto social era stato condiviso dalla star sul suo seguitissimo profilo Instagram.

    Un anno fa la mamma vip Olivia Wilde aveva asserito a People: “Amo tanto i miei fratelli e anche Jason ha dei fratelli incredibili. Più siamo, meglio è”. E sul suo primogenito Otis Alexander di 2 anni aveva sottolineato: “Adora i bambini piccoli. Ha una bambola di Michael Jordan che a volte si porta dietro. La usa sia come martello che come bambino”. Olivia Wilde non vede l’ora di diventare mamma bis!

    Auguri!

    Dolcetto o scherzetto?