One Direction in lutto: è morta la mamma di Louis Tomlinson [FOTO]

da , il

    One Direction in lutto: è morta la mamma di Louis Tomlinson [FOTO]

    One Direction in lutto: mercoledì scorso è morta a soli 43 anni la mamma di Louis Tomlinson. La signora Johannah Deakin

    ha perso la sua difficile e travagliata battaglia contro la leucemia. La terribile notizia è stata diffusa dal marito Dan attraverso le pagine del tabloid Us Weekly. La morte di Johannah Deakin ha scioccato e devastato la boy band più ricca, potente e influente del pianeta e tutte le directioners.

    “È con incommensurabile tristezza che la famiglia di Johannah Deakin ha salutato Johannah – si legge su Us Weekly – nelle prime ore di mercoledì 7 dicembre 2016. All’inizio di quest’anno a Johannah è stata diagnosticata una forma molto aggressiva di leucemia che ha richiesto un’immediata e continua terapia. Rispettiamo la richiesta della famiglia di poter vivere il proprio dolore in forma privata”.

    Il marito di Johannah è distrutto e ha descritto la donna della sua vita con queste parole: “Una donna incredibilmente altruista, che ha sempre messo gli altri al primo posto”. Gli altri membri degli One Direction, da Liam Payne a Harry Styles, hanno espresso cordoglio e vicinanza al giovanissimo papà vip Louis Tomlinson e alla sua adorabile famiglia. “Mi dispiace molto per te – ha scritto Liam su Instagram -, fratello, il mio cuore prova grande dolore. Ti voglio bene anche a milioni di miglia di distanza, così come te ne voglio quando ti sono vicino. Sono qui per te, come tu lo sei sempre stato per me. In questo momento incredibilmente triste i miei pensieri e le mie preghiere vanno a te e alla tua famiglia. Non riesco nemmeno ad immaginare il dolore che state provando. Riposa in pace Johannah, sarei per sempre nei miei pensieri”.

    Anche Zayn Malik, che non fa più parte degli One Direction, ha inviato un messaggio di solidarietà e cordoglio a Louis: “Ti sono vicino fratello, la tua famiglia è nelle mie preghiere. È stato un onore conoscere tua madre”. Niall Horan ha dichiarato su Twitter: “Una notizia davvero triste. Io e tutti gli altri siamo qui per te. Tua mamma era una persona davvero incredibile”.

    Johannah Deakin lascia il marito, il suo primo nipote Freddie e sette figli: oltre a Louis di 24 anni anche Lottie di 18, Félicité di 16, i gemelli Daisy e Phoebe di 12 e gli ultimi due gemelli Ernest e Doris di 2 anni.

    R.i.p. Johannah.

    Dolcetto o scherzetto?