Ornella Muti confessa: Ho tradito solo con Adriano Celentano

Con una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, la splendida Ornella Muti si racconta a cuore aperto. Dagli esordi della sua carriera, iniziata quando aveva appena 14 anni, alla sua attuale vita sentimentale. Passando, naturalmente, per qualche succulento gossip: come il tradimento con Celentano.

da , il

    Ornella Muti confessa: Ho tradito solo con Adriano Celentano

    Ornella Muti confessa: Ho tradito solo con Adriano Celentano. Un lungo sfogo, quello della bellissima attrice Ornella Muti, che sulle pagine de Il Messaggero parla della sua carriera e della sua vita sentimentale. In particolare, rivela finalmente qualche dettaglio sulla tanto chiacchierata relazione segreta avuta con Adriano Celentano.

    Ornella Muti rivela il flirt con Celentano

    Qualche tempo fa è uscita allo scoperto una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Ornella Muti e Adriano Celentano hanno avuto una breve relazione nel periodo in cui hanno lavorato insieme ad “Innamorato pazzo”, la commedia di Castellano e Pipolo del 1981.

    La voce è stata diffusa dallo stesso Celentano nel 2014, ma finora la sua collega non aveva mai confermato né smentito la notizia. Oggi è arrivato per lei il momento di aprire il suo cuore e raccontare la verità. Recentemente al centro di alcuni spiacevoli episodi, l’attrice ha confessato il tradimento.

    “È stata l’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti!” – rivela la Muti nel corso di una lunga intervista per il quotidiano Il Messaggero.

    In quel periodo entrambi gli attori erano sentimentalmente impegnati. Adriano Celentano era sposato con Claudia Mori – il matrimonio si era celebrato nel 1964. La Muti invece aveva una relazione con Federico Fachinetti.

    Con quest’ultimo, Ornella si è sposata nel 1988 e ha avuto due figli, Carolina e Andrea. Tra di loro è durata fino al 1996. L’attrice svela anche un dettaglio sul suo rapporto con l’altro sesso: “Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini”.

    Tra i quali anche Jeremy Irons, il celebre attore con il quale ha lavorato per “Un amore di Swann”. Confessa la Muti: “Tra noi c’è stato un feeling, ma non è mai sfociato in una storia d’amore. Jeremy mi ha aiutata a girare una scena di nudo: ero troppo imbarazzata, in fondo sono timida”.

    Ornella Muti è single

    Infine un bilancio sulla sua situazione sentimentale: “Dagli uomini ho ricevuto sempre pugnalate”. Anche dal suo ultimo partner, Fabrice Kerhervé: “Ora sono single. Del mio ultimo compagno non ho notizie da mesi. Non chiamo nessuno. Alla mia età ho imparato a star bene da sola”.

    L’attrice, 62 anni, si mostra in splendida forma fisica. “Appaio in forma perché cerco di fare una vita sana, dormo, magio correttamente. E non nascondo la mia età. Sarebbe contronatura. Mi basta fingere a lavoro”.

    Ornella Muti, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?