Oscar Branzani: con Eleonora Rocchini va a gonfie vele

La relazione tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini continua a far parlare tutte le riviste di gossip. Questa volta è l’ex tronista a decidere di venire allo scoperto, per raccontare a tutti i fan come procede la sua storia d’amore. In una recente intervista Oscar ha rivelato di essere davvero innamorato di Eleonora, e ha poi confessato qualche segreto che si cela dietro il suo grande successo.

da , il

    Oscar Branzani: con Eleonora Rocchini va a gonfie vele

    Oscar Branzani: con Eleonora Rocchini va a gonfie vele. Queste le parole che dovrebbero tranquillizzare tutti i fan della meravigliosa coppia uscita lo scorso anno da Uomini e Donne. Tra Oscar Branzani e la sua fidanzata va tutto splendidamente, al contrario di quanto spesso annunciato dal gossip. Lo rivela lo stesso ex tronista nel corso di una recente intervista al settimanale Mio.

    Oscar Branzani: le dichiarazioni su Eleonora Rocchini

    Cosa vuoi di più?!

    A post shared by Oscar Branzani (@oscarbranzani) on

    Nel corso dell’intervista, Oscar Branzani non ha lesinato splendide parole riguardo la sua compagna di vita. “La nostra vita sentimentale procede benissimo, è perfetta. Non mi dilungo tanto perché, avendo molta mediaticità sui social, le persone conoscono tantissimo di me”.

    Quindi ecco smentite tutte le ipotesi di una crisi tra Oscar ed Eleonora. Eppure sui social, dove l’ex tronista è sempre in prima fila, non ci sono poi così tante testimonianze di questo amore.

    Il silenzio social di Oscar ed Eleonora

    “Le uniche cose che preservo sono la mia famiglia e la mia compagna. La maggior parte della nostra vita privata resta per noi, non la mettiamo sui social” – rivela Branzani. “Sono scelte che si fanno. Ci sono persone a cui piace far vedere veramente tutto di sé e altre che vogliono riservare un pezzettino per sé”.

    Proprio per questo motivo, qualche mese fa i due innamorati hanno rifiutato di partecipare alla scorsa edizione di Temptation Island. “L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un c***o” – aveva rivelato all’epoca Eleonora. “E se deve finire, finisce tra le mura di casa e non in televisione”.

    Il successo di Oscar Branzani

    Oscar ha poi deciso di rivelare ai suoi fan qualche segreto che giustifichi il suo successo in ambito professionale. “Non penso di avere qualcosa in più degli altri. Penso che ognuno debba essere se stesso sui social: alla gente piace vedere persone che possano assomigliargli e che siano autentiche”.

    E ancora: “Io non mi vedo arrivato al successo, mi vedo piuttosto uno che sta crescendo piano piano. Il fatto poi di avere una famiglia molto umile mi ha aiutato a capire il valore delle cose. Voglio i risultati dei sacrifici che ho fatto e desidero percorrere la mia strada”.

    “Nella mia azienda ho investito tutto, in tutti i sensi” – conclude infine Oscar, parlando della sua avviata attività di produzione di costumi da bagno.

    Oscar Branzani, le foto del tronista di Uomini e Donne