NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini di Uomini e Donne si sono lasciati? Arriva la smentita [FOTO]

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini di Uomini e Donne si sono lasciati? Arriva la smentita [FOTO]
da in Calciatori, Calciatori italiani, Tronisti, Uomini e Donne, Vip News, Eleonora Rocchini, Instagram, Oscar Branzani, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini di Uomini e Donne si sono lasciati? Amore al capolinea per il calciatore napoletano della Associazione Sportiva Dilettantistica Barletta 1922 e l’ex corteggiatrice fiorentina? Il rumor sulla presunta fine della loro storia d’amore si era diffuso lo scorso mese dopo che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini avevano smesso di seguirsi su Instagram e Twitter. L’ex tronista del trono classico aveva indirettamente confermato la rottura con questo messaggio rivolto ai follower: “Io non ho voluto far sapere nulla a nessuno, sono cose mie e sue. Non darò più giustificazioni a nessuno. Sono una persona per bene e tale rimarrò”. Ora la coppia di Uomini e Donne ha superato la prima crisi ed è più innamorata che mai!

    Lo scorso mese Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini erano finiti al centro dei pettegolezzi per alcuni post social piuttosto ambigui… Il giocatore di calcio ed ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi aveva scritto sui suoi profili social: “La coppia è formata da due persone, e non una in più… Giustamente voi siete fan e ci seguite, ma continuo a dire che i protagonisti della nostra storia, bene o male che sia, siamo noi due, quindi non dobbiamo giustificare niente”.

    Una risposta che non era piaciuta affatto ai fan della giovane coppia di Uomini e Donne che hanno sempre sostenuto, supportato e difeso il loro amore… Anche il messaggio social pubblicato da Eleonora Rocchini non lasciava molto spazio all’immaginazione: “Un saluto e un addio a tutti quelli che si fanno gli affari miei ogni giorno. E agli altri lunga vita, statemi bene”.

    Eleonora Rocchini replica ai follower su Instagram

    Per poi aggiungere su Twitter: “Ricordatevi che voi siete fondamentali per voi stessi, il resto è noia”.

    Ora i fan di Oscar ed Eleonora hanno tirato un sospiro di sollievo dopo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso con i follower un video mediante Instagram Stories: “Allora, volevo dire a tutti che non ci siamo lasciati, però se volete ci si lascia! Un po’ meno d’ansia, dai! Mi diverto così”. L’ex tronista del trono classico ha voluto precisare un aspetto molto importante: “La mia vita privata, seppur passata dalla TV, resta mia e non di un talk show o un reality. Io sono questo e resterò sempre tale.

    Perché la parte più importante di ognuno di noi si chiama intimità”.

    I sostenitori della coppia di Uomini e Donne hanno accolto con gioia le ultime news su Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Tutto è bene quello che finisce bene.

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalciatoriCalciatori italianiTronistiUomini e DonneVip NewsEleonora RocchiniInstagramOscar BranzaniTwitter
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci