Pablo Osvaldo, Benedetta Mazza è la sua nuova fidanzata [FOTO]

da , il

    Pablo Osvaldo ha una nuova fidanzata: la conduttrice di Rai Gulp, Benedetta Mazza. L’attaccante argentino naturalizzato italiano del Porto ha fatto di nuovo goal in amore! La notizia relativa alla liaison del sosia del divo di Hollywood Johnny Depp con l’attrice di Amore 14 iniziava a circolare con una certa insistenza sul web e ora il loro amore è stato sdoganato sui social network. Benedetta Mazza ha infatti condiviso sui suoi profili Instagram e Facebook il primo selfie di coppia. Un autoscatto social molto romantico che ritrae la giovane modella e presentatrice tv mentre bacia sulla guancia l’ex centravanti di Inter e Roma.

    L’ex professoressa del programma serale di Raiuno, L’Eredità, è davvero felice e molto innamorata. Un po’ meno i suoi innumerevoli corteggiatori e i suoi fan anche perché Daniel Pablo Osvaldo è uno sciupafemmine incallito.

    GUARDA LE FOTO DEI CALCIATORI PIU’ BELLI DI SEMPRE

    La vita privata del calciatore del Porto è sempre stata molto movimentata e piuttosto travagliata. E’ infatti padre di 4 figli avuti da tre donne diverse. Questa volta Osvaldo metterà la testa a posto? Staremo a vedere!