Pamela Anderson e Adil Rami stanno insieme: l’attrice avvistata allo stadio

Ormai non si nascondono più: l'ex bagnina di Baywatch e il difensore dell'Olympique Marsiglia sono una coppia. Ieri sera Pamela Anderson è stata avvistata allo stadio di Marsiglia per fare il tifo per il giovane fidanzato, il calciatore francese di 18 anni più giovane

da , il

    Pamela Anderson e Adil Rami stanno insieme: l’attrice avvistata allo stadio

    Pamela Anderson e Adil Rami stanno insieme: ieri sera l’attrice è stata avvistata allo stadio di Marsiglia intenta a fare il tifo per il giovane fidanzato. Ormai non si nascondono più: l’ex bagnina di Baywatch e il difensore dell’Olympique Marsiglia sono una coppia a tutti gli effetti. La 50enne è stata paparazzata sugli spalti del Velodrome in occasione del playoff di ritorno di Europa League fra la squadra di casa e il Domzale. Nonostante i 18 anni di differenza, Pamela Anderson sembra essere molto presa dal calciatore francese.

    Pamela Anderson allo Stadio fa il tifo per il fidanzato Adil Rami

    Giovedì sera i tifosi dell’Olympique Marsiglia hanno gioito per la sonora vittoria contro il Domzale, che gli ha permesso di qualificarsi alla fase a gironi, ma non solo.

    I presenti allo stadio hanno potuto godere di un’altra bellissima sorpresa: la presenza sugli spalti della nota attrice americana Pamela Anderson, che ha voluto seguire dal vivo il suo nuovo fidanzato, l’ex difensore del Milan Adil Rami.

    Adil ha dovuto lasciare il terreno di gioco al 24′ del primo tempo per un infortunio, ma ha potuto contare le cure della sua dolce metà che l’ha subito raggiunto negli spogliatoi.

    Pamela Anderson e Adil Rami: le prime voci

    A riportare l’indiscrezione del flirt tra Pamela Anderson e Adil Rami era stato il magazine francese Voici a fine giugno. Con questo “avvistamento” i due ufficializzano così la llaison.

    Pamela Anderson chiude con Julian Assange

    Solo qualche mese fa non si parlava altro che della presunta relazione tra Pamela Anderson e Julian Assange, il cofondatore di Wikileaks. Se mai qualcosa c’è stato davvero, tra loro due, ora sembra tutto finito. Ora l’attrice canadese ha occhi solo per il suo Adil.

    Pamela, 50 anni, ha alle spalle ben 4 matrimoni: il primo con Tommy Lee, il secondo con Kid Rock e infine il terzo e il quarto con Rick Salomon. Con quest’ultimo ha avuto diversi problemi, e la separazione è avvenuta dopo l’accusa, da parte dell’attrice, di violenza domestica.

    Pamela Anderson a Cannes 2017, le foto