Pamela Anderson e Julian Assange stanno insieme?

da , il

    Pamela Anderson e Julian Assange stanno insieme?

    Pamela Anderson e Julian Assange stanno insieme? Secondo i media oltreoceano tra l’ex bagnina di Baywatch e il fondatore del sito WikiLeaks ci sarebbe del tenero, testimoniato dalle continue visite dell’attrice all’ambasciata dell’Ecuador a Londra dove il giornalista australiano si trova dal 2012 in veste di rifugiato. Un uomo “così forte, ma al tempo stesso così vulnerabile”, lo ha definito l’ex modella 50enne sul suo sito. Ma per ora, Pamela preferisce non sbilanciarsi: “Non è mai stata mia intenzione mettere il nostro incontro su binari romantici. Stiamo unendo le forze per fare insieme qualcosa di importante. Poi chiaro se qualcosa deve accadere, accadrà”, ha dichiarato la Anderson dal salotto del The Kyle and Jackie O Show.

    Il tutto ha inizio con una lettera inviata da Pamela a gennaio all’allora presidente statunitense Barack Obama, in cui chiedeva la grazia per il suo amico, accusato di spionaggio dagli Stati Uniti e con una richiesta di estradizione da parte della Svezia per un presunto coinvolgimento in diversi casi di abusi sessuali.

    Il primo incontro

    Il primo incontro tra Pamela e Julian risale però all’anno scorso. “Abbiamo iniziato a vederci ogni mese e ora regolarmente; è una delle persone più importanti al mondo; è coraggioso e si è sacrificato per tutti noi”, ha detto l’attrice al New York Post.”E’ dalla parte della gente, sta mettendo a nudo la corruzione dei Governi che abbiamo eletto”.

    “È la persona più forte che conosco, ma vive in un modo insalubre. La sua è una lotta “romantica” e per questo mi piace”, ha poi sottolineato la diva, che ha alle spalle 4 matrimoni, il primo con con Tommy Lee, da cui ha avuto due figli, poi con Kid Rock e due con Rick Salomon, da cui si è separata dopo averlo accusato di violenza domestica.

    Pamela Anderson e Rick Salomon, le foto dell'ex coppia