Pamela Anderson e Rick Salomon divorzio, l’attrice: Voleva uccidermi [FOTO]

da , il

    Pamela Anderson e Rick Salomon si sono separati per la terza volta lo scorso mese! Matrimonio finito e divorzio in corso per l’ex coppia vip. Lo scoop era stato lanciato dal sito americano di gossip, TMZ.com, che aveva rivelato che i due ex innamorati non vivrebbero più insieme da diversi mesi. Pamela Anderson ha già presentato i documenti per il divorzio alla Corte, dichiarando che Rick Salomon voleva ucciderla! L’ex bagnina di Baywatch ha raccontato ai giudici che l’ex marito avrebbe cercato di stangolarla e soffocarla mentre facevano sesso nel mese di gennaio!

    La notizia shock, che sta facendo rapidamente il giro del mondo e del web, è stata diffusa da TMZ.com. Pamela Anderson ha inoltre descritto il recente comportamento di Salomon come “instabile e fuori controllo”. L’ha minacciata e insultata diverse volte. Ha paura e teme per la sua incolumità. Pertanto l’attrice americana ha chiesto un’ordinanza restrittiva contro l’ex marito.

    La notizia della fine del loro terzo matrimonio era stata annunciata lo scorso mese. “Lei non sa quello che vuole – aveva detto un insider a Us Weekly – e lui è troppo bello per lei. A Pamela piacciono i bad boys”. Pamela Anderson e Rick Salomon stanno praticamente seguendo le orme di un’altra famosissima e compianta coppia d’oro di Hollywood: Liz Taylor e Richard Burton!

    La vita sentimentale di Pamela Anderson è da reality show! Si erano sposati per la terza volta diversi mesi fa dopo essersi lasciati per la seconda volta nel marzo 2014 con tanto di richiesta di separazione veloce, senza guerre legali né patrimoniali.

    Sulla sua pagina Facebook, la giunonica attrice aveva pubblicato un post in cui si era lamentata del fatto che nessun uomo sa capirla. Pamela Anderson aveva scritto un poema da più di mille e duecento parole: “Cosa ho fatto? Sapevo che era sbagliato fin dall’inizio…mai sposare un uomo ricco. Mi piace essere innamorata, ma le aspettative rendono impossibile essere felici o soddisfatti. Non c’è un uomo che sa come deve comportarsi con me. L’amore è malsano”.

    Pamela Anderson e Rick Salomon si erano già sposati la prima volta il 6 ottobre 2007 e la seconda volta l’1 settembre 2013. La mamma vip americana Pamela Anderson è abituata ai divorzi.

    La produttrice cinematografica canadese naturalizzata statunitense si è divorziata cinque volte! La Anderson ha alle spalle un matrimonio finito con il batterista Tommy Lee, uno con il cantante Kid Rock e tre con Rick Salomon. Ora però, dopo che Pamela Anderson ha denunciato le violenze e le minacce subite dal suo ex marito, tra i due ex sposi vip è davvero finita. L’attrice statunitense vuole dimenticare in fretta e furia questo capitolo della sua vita sentimentale davvero triste, delicato e drammatico.