Pamela Prati single: In giro non ci sono più veri uomini

Pamela Prati a 58 anni è più in forma di maggior parte delle sue giovani colleghe. Questa estate anche oltremanica si sono accorti della sua avvenenza e l'hanno paragonata a una ventenne. La showgirl però è ancora in cerca del suo Principe Azzurro

da , il

    Pamela Prati single: In giro non ci sono più veri uomini

    “In giro non ci sono più veri uomini”, parola di Pamela Prati, che si dichiara single a discapito delle voci che la vorrebbero vicina a un giovane fidanzato. La soubrette a 58 anni non ha ancora trovato l’uomo giusto ma non si perde d’animo. “Non sono fidanzata con nessuno ormai da tanti anni”, specifica Pamela Prati in un’intervista a Quotidiano.net, ammettendo di “attendere fiduciosa” l’arrivo dell’amore. L’uomo da cui vorrebbe ricevere un invito a cena? Un certo Brad Pitt.

    Pamela Prati a 58 anni cerca l’amore: Voglio essere corteggiata

    Pamela Prati a 58 anni è più in forma di maggior parte delle sue giovani colleghe. Questa estate anche oltremanica si sono accorti della sua avvenenza.

    “Non un giornale qualsiasi, ma il Daily Mail. Hanno scritto che a 58 anni sembro una ventenne”, ci tiene a specificare la showgirl che però non ha ancora trovato il Principe Azzurro.

    L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha le idee chiare sul suo uomo ideale. “Innanzitutto un uomo che ti corteggia, ti faccia sentire donna. Io sono una donna d’altri tempi, ho bisogno di un corteggiamento anche lungo”, ha svelato la 58enne, che in passato avrebbe avuto una storia con Stefano Bettarini.

    Pamela Prati: Ho corteggiatori dai 18 ai 90 anni

    I corteggiatori non le mancano e di tutte le età.

    “Io ho avuto due grandi amori nel passato, sono tanti anni che non ho un compagno, anche se ho tanti corteggiatori, dai 18 ai 90 anni“, ha raccontando la Prati svelando che “ci sono corteggiatori che mi corteggiano da più di vent’anni!”, ma che non incontrano i requisiti della soubrette.

    “Non sono così facile di gusti”, ha ammesso la star del Bagaglino.

    Pamela Prati: Andrei a cena con Brad Pitt

    Chi potrebbe essere il Principe Azzurro della bellissima Pamela? C’è un attore a cui non saprebbe dire di no.

    “Brad Pitt. Ma il Brad Pitt di oggi, che è un uomo. Da ragazzo non mi piaceva perché era troppo perfettino, di una bellezza anche fastidiosa. Mentre oggi con tutte le sue rughe meravigliose e il suo vissuto lo trovo molto più affascinante. Poi sono sempre stata innamorata di Robert Redford, e trovo che si assomiglino molto”. E non è l’unica.