Paola Barale e Raz Degan news: si sono lasciati dopo 13 anni insieme [FOTO]

da , il

    Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati dopo 13 anni d’amore! Le ultime news sulla showgirl italiana e l’attore israeliano sono state diffuse direttamente dalla conduttrice e opinionista tv in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ex presentatrice del programma di Canale 5 Buona Domenica ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre bacia con passione il suo fidanzato storico e ha scritto: “Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato”.

    Finita spesso al centro del gossip per via della sua presunta bisessualità, Paola Barale ha poi aggiunto: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi… Tutto può sempre accadere”.

    Paola Barale e Raz Degan stavano insieme dal 2002. Nell’estate 2009, la loro relazione era entrata ufficialmente in crisi per via del tradimento dell’attore israeliano con la collega Kasia Smutniak. Superata quella crisi di coppia e dopo altri 5 anni di amore, ora i due ormai ex fidanzati vip hanno deciso di voltare pagina. Un addio che ha amareggiato e deluso i numerosi fan dell’ex coppia vip del jet set nazionale.

    Dolcetto o scherzetto?