Paola Barale, incidente per le strade di Milano

Paola Barale ha fatto preoccupare i suoi tantissimi fan per l'ultima foto postata sul suo profilo Instagram in cui mostra due imponenti cerotti sulle sue ginocchia. Ma cosa è successo alla showgirl 50enne? E' la stessa 'Bionda' a raccontare la dinamica dell'incidente di cui è stata vittima

da , il

    Paola Barale, incidente per le strade di Milano

    Incidente per le strade di Milano per Paola Barale! La showgirl 50enne ha fatto preoccupare i suoi tantissimi fan per l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram in cui mostra due imponenti cerotti sulle sue ginocchia. Ma cosa è successo alla ex compagna di Raz Degan? E’ la stessa Paola Barale a svelare l’arcano e a raccontare la brutta caduta che l’ha vista protagonista per colpa di un “paio di scarpe abbastanza alte”.

    Paola Barale su Instagram dopo la brutta caduta

    Una foto delle sue ginocchia incerottate ha fatto preoccupare i suoi fan, proprio come è successo ai sostenitori di Mara Venier dopo lo scatto social del suo piede fratturato.

    Paola Barale però rassicura tutti e racconta per filo e per segno la dinamica dell’incidente nel cuore di Milano di cui è stata vittima.

    “Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte in #piazzaaffari”, ha spiegato la soubrette, che quest’estate si è scagliata contro un noto giornale di gossip per averla immortalata in topless a Ibiza e in compagnia del suo storico ex Raz Degan.

    “Parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra.. mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come #pinocchio..naturalmente”, continua poi Paola, non perdendo il suo senso dell’humor.

    “Il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa! Fortunatamente nulla di rotto, ma un male porcoooo! non ci sono più le Barale di una volta”, conclude la storica valletta di Mike Bongiorno.

    Avrà ricevuto una telefonata dall’ex Raz Degan preoccupato per le sue condizioni di salute?

    Paola Barale e Raz Degan, le foto dell'ex coppia