Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono già lasciati [FOTO]

da , il

    Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono già lasciati [FOTO]

    Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono già lasciati! La relazione d’amore della naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è durata meno di un mese. La notizia è stata diffusa dal settimanale di gossip Novella 2000. Il bellissimo e pluritatuato modello piacentino ha annunciato di essere single in un video girato durante una serata in discoteca.

    Diverse settimane fa sempre Novella 2000 aveva lanciato la notizia sulla storia d’amore di Lucas Peracchi e Paola Caruso. In quell’occasione La Bonas di Avanti un altro aveva dichiarato al settimanale di cronaca rosa: “Sì, sono fidanzata con Lucas Peracchi. E’ bellissimo. Sono innamoratissima, siamo innamoratissimi. Ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi. E’ stato un colpo di fulmine. Prima di partire – aveva svelato la showgirl -, ci stavamo conoscendo. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras. E quando sono rientrata, ho deciso che doveva essere lui l’uomo della mia vita”.

    Ora però Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono già detti addio. Della serie: “Pensavo fosse amore… invece era un calesse”. I detrattori dell’ex coppia non hanno mai avuto dubbi e sui social hanno commentato la notizia della fine della loro relazione in questi termini: “Era solo una farsa mediatica per farsi pubblicità”. Era solo una storia da reality creata a tavolino oppure era amore? Ragazze cosa ne pensate?