Paola Caruso in lacrime da Barbara D’Urso: Sono stata adottata

Paola Caruso ha scelto il salotto di Domenica Live per svelare una parte importante del suo passato. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ospite di Barbara D’Urso, ha rivelato per la prima volta di essere stata adottata e di averlo scoperto all'età di 13 anni

da , il

    Paola Caruso in lacrime da Barbara D’Urso: Sono stata adottata

    “Sono stata adottata”: Paola Caruso in lacrime da Barbara D’Urso parla per la prima volta del suo passato. La Bonas, sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta ha voluto mostrare il suo lato più sensibile condividendo con i telespettatori di Domenica Live un dettaglio molto importante della sua vita privata. “L’ho scoperto a 13 anni”, ha poi aggiunto Paola Caruso, incalzata nel racconto dalla padrona di casa.

    Paola Caruso confessa a Domenica Live di essere stata adottata

    Non riesce a trattenere le lacrime Paola Caruso nel salotto di Domenica Live. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ospite di Barbara D’Urso, ha rivelato per la prima volta di essere stata adottata. “Non conosco i miei genitori biologici, solo quelli adottivi”, ha detto la Bonas di “Avanti un altro”.

    “L’ho scoperto che avevo 13 anni, ero già grande ed ero in un periodo delicato. Me lo disse una mia amica. I nostri genitori erano amici e anche lei era stata adottata. Un giorno litigammo perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Le dissi una cosa brutta, tipo che non poteva prendersi il ragazzo che piaceva a me perché era stata adottata e lei mi disse che lo ero stata anch’io”, ha poi svelato la showgirl, che poche settimane fa aveva denunciato di essere stata minacciata di morte.

    “A quel punto cominciai a pensare. Nella mia famiglia erano tutti scuri, ero l’unica bionda con gli occhi verdi. Anche gli altri mi trattavano male, mi davano i pizzicotti. Io l’ho sempre sentito. Reagii malissimo, andai a casa gridando e spaccai tutto. I miei avevano paura e preferirono non dirmi niente”, ha poi continuato, prima di promettere che ritornerà molto presto sull’argomento, sempre in un programma dell’amica Barbara D’urso.

    Paola Caruso, le foto della showgirl