Paola Cortellesi come Claudio Bisio: Zelig addio

da , il

    Claudio Bisio Paola Cortellesi

    Anche Paola Cortellesi dice addio a Zelig! Dopo Claudio Bisio, anche la celebre conduttrice italiana ha deciso di lasciare il fortunato programma comico di Canale 5, e di gettarsi a capofitto in nuove avventure professionali! A dichiararlo è stata la stessa Paola, che in una nota ha spiegato le ragioni del suo “abbandono”: “Negli ultimi due anni ho lavorato con un gruppo che in poco tempo ho cominciato a considerare un po’ la mia famiglia”, ha esordito la celebre star, che proprio alcuni mesi fa aveva pronunciato il fatidico si, sposando Riccardo Milani.

    “Ma nel nostro mestiere – aggiunge quindi l’attrice e conduttrice - il cambiamento è linfa vitale e al termine di un viaggio lungo 27 puntate è naturale dedicarsi a nuove esperienze. Tra tutte quelle fatte finora quella con Zelig è stata per me una delle più emozionanti”.

    Dal canto suo, anche Claudio Bisio, attraverso la sua pagina Facebook, ha voluto spiegare i motivi che lo hanno portato a lasciare il programma da lui condotto per molti anni: “Sento il bisogno di prendere una pausa, ricaricare le pile, studiare, sperimentare”, esordisce il simpaticissimo conduttore tv.

    “Avrei voglia di potermi concentrare un po’ più sul cinema. Mi manca il teatro, il luogo in cui sono (artisticamente) nato e che negli ultimi anni ho potuto frequentare poco. – continua il conduttore e attore italiano – Vorrei tornare a fare il comico, come ho fatto per anni in un locale milanese chiamato Zelig da cui è nato tutto, anche la voglia di portare il cabaret in televisione”.

    Detto questo, si aprono le scommesse su quali saranno i nomi dei successori di questi due grandi conduttori di Zelig. Voi avete qualche preferenza ragazze?