Paola Iezzi e Paolo Santambrogio si sposano: matrimonio in arrivo [FOTO]

da , il

    Paola Iezzi e Paolo Santambrogio si sposano! Il fotografo di moda ha avanzato la proposta di matrimonio alla bellissima cantante che ha risposto di “sì”. L’ha rivelato l’artista dell’ex duo musicale Paola e Chiara in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Una love story tenuta segreta fino a oggi anche perché il compagno di Paola Iezzi non ama molto i riflettori mediatici e ha sempre fatto di tutto per evitare di finire al centro del gossip nazionale.

    “Paolo sin da subito è stato attento a non farsi pubblicità con il mio nome – ha dichiarato Paola Iezzi – Quando andavamo alle feste non voleva neanche farsi la foto con me! Un po’ ci rimanevo male, poi ho capito che era una dimostrazione di amore”.

    Paola Iezzi, che ha interrotto ogni rapporto con la sorella Chiara Iezzi, ha poi raccontato tutti i particolari relativi alla proposta di nozze avanzata dal suo principe azzurro. “Eravamo sul divano – ha rivelato Paola -, si è girato e ha detto: ‘Sono proprio fortunato’. Perché? ‘Perché ho te’. Dopo 7 anni se un uomo ti dice una cosa così, la fortunata sei tu. Quando me l’ha chiesto ero in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli”.

    GUARDA LE FOTO DI PAOLA E CHIARA

    “Non ho mai avuto l’ansia da matrimonio – ha specificato l’artista – e che l’esperimento con lui finora è andato bene, si può provare a dare un senso più compiuto alla storia”. Con molta probabilità si sposeranno in Comune e non in Chiesa poiché Paolo Santambrogio è agnostico e non battezzato. Lei desidera un matrimonio sfarzoso, lui opta per un lieto evento sobrio senza eccessi. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Paola Iezzi e Paolo Santambrogio!