Paola Perego shock: Sono stata molestata da un politico

Paola Perego si aggiunge alla schiera di attrici, conduttrici e modelle che hanno raccontato di essere state molestate nel corso della loro carriera. La conduttrice svela di aver dovuto fronteggiare le avances non gradite da parte di un noto politico italiano

da , il

    Paola Perego shock: Sono stata molestata da un politico

    “Sono stata molestata da un politico”: ecco la confessione di shock di Paola Perego, che per la prima volta a distanza di anni decide di parlare e raccontare il tentativo di abusi subito da un uomo importante della politica italiana, di cui non ha nessuna intenzione di rivelare l’identità. Paola Perego, sempre nell’intervista al Corriere della Sera, racconta di essersi dovuta difendere dalle avances non gradite sin da ragazzina.

    Paola Perego vittima di molestie: il racconto

    Lo scandalo molestie nel mondo dello spettacolo continua a riempire le prime pagine dei giornali. Anche Paola Perego, in un’intervista al Corriere della Sera, racconta di aver subito delle molestie durante la sua carriera.

    “Anni fa sono stata attaccata al muro da un politico. È la prima volta che lo racconto e non dirò mai il nome perché non mi interessa. Eravamo nel suo ufficio e mi salvai con una bella ginocchiata dove non batte il sole come diceva mia mamma”, ha dichiarato la conduttrice, pronta a tornare in prima serata su Rai 1 dal 12 gennaio con “SuperBrain – Le supermenti” dopo la chiusura del programma “Parliamone sabato” per pesanti accuse di sessismo in seguito a un controverso servizio sulle donne dell’est.

    “Al primo showroom a 16 anni mi accompagnò mamma. E appena mi lasciò sola con questo tipo, lui si avvicinò sul divano e mi disse: “Andiamo a letto?”. Scappai di corsa”, ha invece detto ricordando i suoi primi passi nel mondo della moda quando era soltanto una ragazzina.

    Paola Perego, le foto più belle della presentatrice