Paola Perego torna in Rai dopo la polemica

Si sono placate le acque per quanto riguarda lo scandalo di Paola Perego e la sua trasmissione Parliamone Sabato. La conduttrice ritorna in Rai dopo le polemiche delle scorse settimane.

da , il

    Paola Perego torna in Rai dopo la polemica

    Paola Perego torna in Rai dopo la polemica su quanto accaduto in onda a Parliamone Sabato qualche mese fa. Per la conduttrice è sicuramente un sollievo scoprire che l’emittente le rinnova la fiducia. A quanto pare, dunque, rivedremo presto Paola Perego al timone di un programma tutto suo.

    Paola Perego riabilitata, la conferma

    Paola Perego ha riconquistato la fiducia della Rai, ad annunciarlo è un tweet di ArcobalenoTre, l’agenzia di Lucio Presta – con il quale la conduttrice è sposata dal 2011. “Felici perché Rai1 ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di ‘straordinaria follia’” – questo il messaggio comparso stamattina su Twitter. In seguito anche Adnkronos ha confermato la notizia.

    Paola Perego e lo scandalo delle donne dell’est

    Il pomo della discordia, nella querelle che ha visto coinvolta Paola Perego, è stata la puntata dello scorso 18 marzo di “Parliamone Sabato”. Il contenitore del sabato pomeriggio di Rai1 è stato sospeso in seguito alle polemiche che ha suscitato il servizio preparato per quella puntata.

    Le donne dell’est sono preferite dagli uomini italiani per tanti motivi: a seguire un elenco di luoghi comuni che hanno indignato i telespettatori. Paola Perego è stata sommersa di commenti negativi sul web, tra chi parlava di una grande ingenuità e chi invece di sessismo bello e buono.

    Paola Perego torna in tv con un nuovo programma

    L’annuncio del ritorno in Rai di Paola Perego solleva un’altra questione: quale programma le sarà affidato? Per il momento non ci sono notizie in merito, ma sicuramente con l’uscita dei palinsesti della prossima stagione verrà svelato anche questo mistero.

    Paola Perego, le foto più belle della presentatrice