Paolo Bonolis scandalo droga: Ho provato LSD [FOTO]

da , il

    Il conduttore di Avanti un altro, Paolo Bonolis, ha rilasciato delle dichiarazioni shock durante un’intervista radiofonica a Un giorno da pecora. Il celebre, amato e popolare presentatore tv ha ammesso di aver consumato droga nella sua vita. “Le caramelle drogate io le ho prese e sapevo che lo erano – ha asserito il marito di Sonia Bruganelli -, ma avevo solo 16 anni. Ero in Inghilterra e ho fatto quell’esperienza. Ho preso LSD”. I conduttori del programma radiofonico hanno incalzato lo showman più simpatico e irriverente del piccolo schermo e lui ha raccontato nei minimi dettagli quella sua terribile esperienza.

    Il conduttore tv Paolo Bonolis ha spiegato: “E’ stato terrificante perché era come se vedessi attraverso le cose. Era come se vedessi la dimensione molecolare degli oggetti. Non riproverò mai più”.

    Uno dei due conduttori di Un giorno da pecora gli ha infine chiesto: “Come è finita?”. Bonolis ha risposto: “Meno male che dopo un po’ è passato l’effetto. E poi ero con degli amici che mi hanno aiutato. Mi misero su un divano e mi fecero riprendere. E’ stata un’esperienza fatta una volta che di sicuro non riproverò mai più”. Una brutta esperienza che speriamo possa servire per aiutare tutti coloro che sono tentati dalle droghe che hanno già stroncato la vita di milioni e milioni di persone, tra cui diversi personaggi famosi del jet set internazionale come ad esempio la giovanissima conduttrice e modella Peaches Geldof morta per overdose di eroina il 7 aprile scorso. Alle prossime news, scoop e indiscrezioni su uno dei personaggi più divertenti e geniali del piccolo schermo!