Paolo Nutini arrestato per guida in stato di ebrezza

da , il

    Paolo Nutini arrestato per guida in stato di ebrezza

    Paolo Nutini arrestato per guida in stato di ebrezza.

    Guai giudiziari per il cantante di origini italiane che nella notte del 21 febbraio è stato fermato a Paisley, in Scozia, suo paese natale, mentre guidava con un’eccessiva velocità la sua auto. Sottoposto al controllo di routine dagli agenti di polizia, il ragazzo presentava un tasso alcolemico parecchio sopra il limite consentito dalla legge del posto. Paolo Nutini è stato quindi arrestato e scortato al comando di polizia, dal quale dopo un breve fermo è stato rilasciato.

    Tuttavia, il cantautore 30 enne dovrà rispondere, a breve, del reato commesso davanti al giudice della cittadina scozzese.

    Il tutto succede proprio alla vigilia del suo nuovo e atteso tour in Sud America. Nella seconda metà di aprile, infatti, Nutini sarà protagonista di alcuni concerti in Messico, Cile, Argentina e Brasile.

    Ma niente paura, la comparsa davanti al giudice non andrà comunque a incidere con la promozione del suo album, che anzi terrà conto dei molti impegni lavorativi del cantante.

    In Italia, Paolo Nutini è famoso per brani come New Shoes e Candy. Caustic Love, l’ultimo album del cantante scozzese, risale ormai alle uscite discografiche della primavera del 2014.

    Dolcetto o scherzetto?