Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati?

Secondo voci sempre più insistenti, sembrerebbe che che la storia d'amore tra il comico 38enne Paolo Ruffini e l'attrice 27enne Diana Del Bufalo sia giunta al capolinea. L'ex allieva di Amici avrebbe definito la sua vita privata 'disastrosa'

da , il

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati?

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? Sembrerebbe che la storia d’amore tra il comico 38enne e l’attrice 27enne sia giunta al capolinea. A spifferare il gossip, Novella 2000, che riporta un retroscena avvenuto nelle scorse settimane nel backstage degli Mtv Awards. Secondo la rivista di Roberto Alessi, ai giornalisti che chiedevano di intervistarla, l’ex concorrente di Amici avrebbe chiesto di non fare domande sulla sua vita privata, definendola “disastrosa”. Diana Del Bufalo è tornata single?

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sui social

    I diretti interessati non hanno ancora confermato i rumors, ma i social sembrano convalidare la tesi dell’addio. Sui rispettivi canali ufficiali, i due non appaiono più insieme da diversi mesi, per la precisione da febbraio.

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: la love story

    Dopo mesi di rumors e mezze verità, Diana e Paolo avevano confermato di avere una relazione a inizio 2016, iniziata qualche mese prima sul palco di Colorado Cafè, ma entrambi avevano preferito tenere segreta la llaison perchè Ruffini aveva da poco comunicato la rottura con l’ex moglie Claudia Campolongo dopo dieci anni insieme.

    “Siamo un po’ fidanzati – aveva dichiarato a febbraio 2016 Diana al programma radiofonico La Zanzara -, ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente. Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio – aveva proseguito la cantante e conduttrice tv romana -, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così”.