Paolo Ruffini su Belen: “Il video amatoriale? Una carognata”

da , il

    paolo ruffini e belen rodriguez

    Che Belen Rodriguez avesse carattere da vendere è ormai un fatto noto a tutti! Paolo Ruffini, collega della famosa showgirl argentina, ha recentemente rilasciato un’intervista alla rivista “Top”, dove è tornato a parlare della sua arcifamosa collega. Dopo aver rivelato che in realtà, Belen e Corona non sono poi così antipatici come sembrano, Paolo Ruffini torna a parlare della giovanissima Belen, ed in particolare ci svela qualche indiscrezione in merito al periodo a dir poco negativo che la showgirl ha dovuto affrontare.

    “In questi mesi gliene sono successe un po’ di tutti i colori – racconta il conduttore di Colorado – ma lei è riuscita ad andare avanti come una schiacciasassi con grande vitalità”.

    In questo esatto momento Belen si starà godendo le sue tanto attese vacanze alle Maldive insieme al fidanzato Fabrizio Corona, e Paolo Ruffini augura alla coppia di riuscire a costruirsi presto una famiglia: “Lei e Fabrizio sono entrambi giovani e belli, e sono certo che avranno tempo per costruirsi la famiglia che sognano”.

    Qualche parola Paolo la spende anche in merito allo scandalo del filmino a luci rosse, finito chissà come sul web diversi mesi fa. Paolo, che dal canto suo racconta di aver cercato di rallegrare Belen in quel momento certamente difficile ed imbarazzante, dichiara che “quel video è stata una gran carognata”!

    “Ho cercato di strapparle un sorriso e le dissi che se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, quella era la dimostrazione che non era più vergine”! Posso dire la verità…? Questa battuta a me non fa ridere, e a voi?